Come faccio a sincronizzare il mio iPod se ho due diverse librerie?

03/24/2015 by admin

Quando si scarica musica o altri contenuti su iTunes, i file vengono memorizzati nella libreria iTunes. È possibile collegare l'iPod a iTunes e sincronizzarlo alla tua libreria. Se si desidera separare i tipi di librerie o dispone di una cartella di musica diversa che si trova sul computer, è possibile creare due playlist da utilizzare come librerie. Ogni volta che aggiorni la playlist della libreria separata con la musica che si può avere quei file diventano automaticamente trasferiti sul tuo iPod ogni volta si connette al computer.

Istruzioni

• Collega l'iPod al computer utilizzando il connettore USB. Aprire l'applicazione iTunes sul tuo computer.

• Cliccare sull'opzione "Musica" sotto la voce "Libreria" per vedere tutti i brani nella tua libreria. Fare clic sull'opzione "File" dal menu della barra degli strumenti in alto e quindi fare clic sull'opzione "Nuova Playlist".

• Nome playlist per la vostra prima libreria di musica e quindi creare un'altra playlist per la seconda raccolta di musica. Torna alla tua libreria musicale e quindi trascinare i file musicali per ogni playlist separate per creare due librerie musicali differenti per la vostra preferenza.

• Fare clic sull'opzione "iPod" sotto "Dispositivi" intestazione. Fare clic sulla scheda "Musica" che si trova accanto alla scheda "Sommario".

• Se non è già selezionata, fare clic sulla casella accanto al campo "Sincronizza musica". Fare clic sull'opzione "Playlist selezionate". Selezionare due diverse playlist che creato e quindi fare clic sul pulsante "Sincronizza" nella parte inferiore dell'applicazione.



Related Articles