Risoluzione dei problemi di una trasmissione di 1996 Mitsubishi Space Wagon

February 19

Risoluzione dei problemi di una trasmissione di 1996 Mitsubishi Space Wagon non è scienza missilistica. Con la corretta conoscenza di base di come funziona il tuo Space Wagon, problemi più comuni possono essere facilmente diagnosticati. Il punto importante da ricordare è che è necessario iniziare con la soluzione e il problema più probabile e il tuo lavoro fino a problemi più complessi e soluzioni. La regola generale in riparazione automobilistica è che la soluzione più semplice è spesso la migliore.

Istruzioni

•  Ascolta per crepitio (cliccando) provenienti dalla trasmissione. Il problema più probabile è improprio acceleratore regolazione. Questo problema può essere risolto regolando la vite di regolazione cavo acceleratore in senso orario in modo che esso gira a vuoto superiore. Oltre a questo, i problemi più comuni sarebbe che la forcella di rilascio è sciolta.

•  Controllare fluido rosso fuoriuscita dalla vostra trasmissione. Allora avrai bisogno di ottenere questo fisso da un meccanico qualificato. I sigilli sulla scatola del cambio del tuo carro possono iniziare a una perdita nel tempo a causa di costante di riscaldamento e di raffreddamento della trasmissione. La gomma inizia a crack, alla fine riesce completamente.

•  Cerca un odore fluido trasmissione insolita. Se sente l'odore bruciato, probabilmente lo è. Questo è normalmente causato da insufficiente liquido dell'alloggiamento di trasmissione. Questo a sua volta può essere il risultato del problema descritto nel passaggio 1.

•  Verificare se la trasmissione verrà scalata durante l'accelerazione pesante. Se il vostro veicolo non sarà scalare quando si preme il pedale al pavimento, e si viaggia nella marcia più alta, il problema più probabile è che si dispone di un cavo dell'acceleratore che è fuori allineamento.

•  Controllare per vedere se il motore si avvia in un attrezzo diverso da "Park". Se questo è il caso, il dispositivo di accensione neutro è malfunzionamento e ha bisogno di essere riparato da un meccanico.