Come faccio a sincronizzare il mio iPod Shuffle al mio PC?

08/27/2015 by admin

Come faccio a sincronizzare il mio iPod Shuffle al mio PC?
L'iPod Shuffle è il più piccolo e più semplice di tutte le varie incarnazioni di iPod. L'iPod Shuffle consente di riempire con musica, ma a differenza di altri modelli di iPod, non si dispone di alcun controllo reale su ciò che la musica si gioca con esso. Si sputa solo tornare in casuale, permettendo di passare al brano successivo, ma non seleziona un brano specifico. Niente di tutto questo è rilevante fino a sincronizzare il vostro iPod e ottenere in primo luogo la musica lì. Sincronizzare il vostro iPod Shuffle è facile da fare.

Riempimento automatico

Impostare l'iPod per la sincronizzazione automatica di musica è semplice. Collegare il tuo Shuffle, utilizzando il cavo del connettore fornito. Apri iTunes, se non si apre automaticamente e seleziona il tuo Shuffle nella sezione dispositivi a sinistra. Nella finestra principale di iTunes, fare clic sulla scheda con l'etichetta "Musica". È possibile sincronizzare il vostro iPod per una lista di brani specifici, o per l'intera libreria. Fare clic sulla casella accanto all'opzione che si desidera scegliere. Fare clic sulla casella con l'etichetta "Riempire automaticamente lo spazio libero con le canzoni". Il vostro iPod sarà automaticamente riempita di tutta la musica che può contenere. Sincronizzare il vostro iPod Shuffle a una lista con più canzoni che può contenere comporterà solo una pozione di tale elenco viene messo sull'iPod.

Manuale

La sincronizzazione manuale impedirà la musica caricata sul tuo iPod ogni volta che si collega a. Esso consente hai deciso quale musica si vuole mettere, e quando si vuole metterlo su. Collega l'iPod Shuffle e Apri iTunes. Selezionare quello che volete mettere sul vostro iPod Shuffle, sia essa musica, podcast, audiolibri o l'intera libreria. Fare clic su questi elementi per manualmente trascinarli sull'icona di iPod Shuffle. Passa il mouse sopra l'icona, fino a quando compare un segno più e quindi rilasciare il mouse per farli cadere.

Related Articles