Come impostare la data & tempo su una Kodak EasyShare Z1285

November 19

Come impostare la data & tempo su una Kodak EasyShare Z1285
La Kodak EasyShare Z1285 è una fotocamera digitale che offre funzionalità di teleobiettivo e ampio angolo di tiro, così come una memoria interna e uno slot per scheda memoria esterna. Quando si scattano foto, si può avere l'indicatore data e ora sulle immagini. Se si utilizza questa opzione, è molto importante che tu abbia la data e l'ora impostate correttamente. È inizialmente impostare la data e l'ora quando è innanzitutto impostare la fotocamera, ma è possibile tornare indietro e reimpostarla seguendo pochi semplici passi.

Istruzioni

•  Accendere la Kodak EasyShare premendo il pulsante "On/Off" nella parte superiore della fotocamera.

•  Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera e utilizzare il tasto freccia per scorrere fino a "Impostazioni".

•  Utilizzare la freccia "giù" (v) per raggiungere l'opzione "Data" e selezionare "OK".

•  Premere "Up/Down" (^ / v) freccia per modificare il campo Data. Quando è stato modificato il campo mese, premere la freccia "Over" (<> /) per modificare il campo data e così via. Quando la data viene inserita correttamente, premere "OK".

•  Utilizzare la freccia "giù" di (v) per passare al campo "Time".

•  Modificare i campi di tempo proprio come hai fatto il campo Data. Uso il "^ / v" per selezionare i tempi corretti. Utilizzare i pulsanti laterali (<> /) per passare alla voce successiva che deve essere modificato. Quando il campo ora è impostato correttamente, premere il pulsante "OK". Premere "OK" per andare al Menu principale.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di che avere batterie nuove quando si scattano foto in modo che si spara le foto di qualità migliore possibile.