Come fare un lavoro di carta SIM in un altro telefono cellulare Nextel

April 12

Come fare un lavoro di carta SIM in un altro telefono cellulare Nextel
Commutazione la carta SIM (Subscriber Identity Module) in un altro telefono cellulare Nextel sarà immediatamente attivare il telefono così come consentire agli utenti di accedere alle informazioni personali, quali messaggi di testo o chiamate recenti. Secondo Top Bits, schede SIM sono essenzialmente dischi rigidi per un telefono cellulare che detengono informazioni dell'utente, nonché informazioni di sistema del provider di rete cellulare. Quando la carta SIM viene inserita nel nuovo telefono Nextel, tutta la fatturazione corrisponderà ancora per lo stesso numero di telefono che hai avuto con il telefono precedente. Fare una SIM card lavoro in un altro telefono cellulare Nextel è semplice, purché entrambi i telefoni Nextel sono basati su SIM.

Istruzioni

• Rimuovere la carta SIM dal telefono Nextel esistente. Se non si conosce dove si trova la carta SIM, è possibile contattare Nextel componendo * 2 sul tuo cellulare o 1-800-639-6111 da una linea di terra. Può anche fare riferimento al manuale del telefono o cercare il produttore online per informazioni sul prodotto. Possibili luoghi per lo slot della scheda SIM sotto la batteria del telefono cellulare o in una fessura sul lato del telefono.

• Inserire la carta SIM in un altro telefono cellulare Nextel. Non tutti i telefoni sono basati sulla carta SIM. In ordine per la carta SIM al lavoro in un altro telefono cellulare Nextel, entrambi telefoni cellulari devono essere dotati della scheda SIM. Se il telefono Nextel alternativo non è basato su carta SIM, quindi non ci sarà slot per scheda SIM.

• Assicurarsi che la scheda SIM sia inserita correttamente. La carta SIM non funzionerà se è posizionata in modo non corretto nel nuovo telefono Nextel. Se il nuovo telefono cellulare Nextel non è mostrando le informazioni di contatto o consente di chiamare, la carta SIM molto probabilmente è stata installata in modo non corretto. Controllare se la carta SIM è capovolta o all'indietro.