Risoluzione dei problemi di un suono Surround di JVC

July 27

Risoluzione dei problemi di un suono Surround di JVC
JVC fa una selezione di sistemi di digital theater DVD ad alta potenza per il surround sound. Le scatole sono dotate di uscita ad alta definizione multimediale (HDMI) con 1080p up-conversioni. Non ci sono connessioni per iPod e altoparlanti posteriori wireless. I sistemi di suono surround JVC gestiscono 1000 watt di potenza totale a 155 Watt per canale con 225 watt per il sub-woofer. Ci sono anche sistemi di suono-barra per risparmio di spazio. Se si verificano risultati imprevisti, è possibile risolvere.

Istruzioni

• Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato se il JVC sistema surround non si accende. Cercare un cavo di alimentazione scollegato al muro.

• Verificare che l'apparecchiatura di origine sia acceso e collegato al sistema audio surround, se un dispositivo non viene riprodotto. Ad esempio, assicurarsi che qualsiasi lettore MP3 o iPod sono collegati, completamente carica e acceso. Accertarsi che il selettore di sorgente sul sistema surround JVC è impostato il dispositivo che si desidera ascoltare.

• Se si sente un ronzio, controllare i collegamenti dell'altoparlante. Spostare la casella di suono surround dagli eventuali altri componenti elettrici e assicurarsi che le antenne esterne sono a terra. Tenere lontano la televisione dal ricevitore audio surround se si sente un ronzio.

• Se il telecomando non funziona, sostituire le batterie del telecomando. Cercare eventuali ostacoli tra il telecomando e il ricevitore. Assicurarsi che si sta puntando il telecomando verso il ricevitore.

• Date un'occhiata al deck CD/DVD e assicurarsi che ci sia un disco lì se non c'è nessuna riproduzione. Controllare che il disco è posizionato all'interno della guida.