Come fare Playlist di BlackBerry

04/23/2011 by admin

Uno smartphone BlackBerry può anche agire come un lettore musicale portatile. L'applicazione Media standard che viene fornito con ogni dispositivo BlackBerry consente di gestire e ascoltare tutta la musica. L'applicazione consente anche di creare playlist. È possibile creare una playlist da zero, o consentire il BlackBerry creare una playlist per voi, sulla base di alcuni criteri che inserirete nel dispositivo.

Istruzioni

•  Premere il tasto "Menu", che ha un'immagine del logo BlackBerry su di esso. Selezionare l'icona "Media", quindi selezionare l'icona "Musica".

•  Scorrere fino a "Playlist" e selezionarlo. Selezionare "Nuova Playlist" nella parte superiore dello schermo.

•  Selezionare una Playlist"Standard" o una "Playlist automatica". Sarà necessario aggiungere le tue canzoni a una playlist standard, mentre una playlist automatica verrà generato un elenco di canzoni per te. Digitare un nome per la playlist dopo averlo creato. Se hai creato una playlist automatica, è necessario premere sul segno "+" accanto a "Artisti", "Album" o "Generi" campi e selezionare gli artisti, album o generi che si desidera utilizzare per creare la tua playlist. Selezionare "Play" per avviare la playlist dopo aver effettuato le scelte.

•  Premere il tasto "Menu" e selezionare "Aggiungi brani" per aggiungere ulteriori brani a una playlist. Scorrere la vostra musica e selezionare il brano che si desidera aggiungere.

•  Premere il pulsante "Indietro" per uscire dalla schermata playlist e scegliere "Salva" per salvare le modifiche alla tua playlist.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta ascoltando una canzone che si desidera aggiungere a una playlist, basta premere il tasto "Menu" e selezionare "Aggiungi alla Playlist". Sarà quindi necessario selezionare la playlist desiderata da un elenco.

Related Articles