Il mio iniettori di combustibile non si attiverà

February 17

Il mio iniettori di combustibile non si attiverà
Iniettori di combustibile sono parte integrante del sistema di carburante di un veicolo. Benzina è aspirata dal serbatoio del carburante dal tubo di aspirazione della pompa del carburante. Il combustibile quindi passa attraverso il filtro del carburante e viene inviato alla pompa di iniezione di carburante o direttamente agli iniettori. Come il motore entra il ciclo di assunzione, combustibile viene spruzzato nei cilindri con gli iniettori di carburante con una miscela di ossigeno. Iniettori di carburante non riuscita verranno casue al motore di funzionare sporadicamente.

Istruzioni

Tecniche per le prove dell'iniettore

•  Aprire il cofano con il motore acceso. Tenere il pirometro sei-otto pollici lontano la prima porta di scarico. Registrare la lettura della temperatura. Continuare a prendere le letture di temperatura sullo scarico rimanente porte. Una porta è troppo fredda o calda non a tutti è indicativa di un iniettore non riuscito.

•  Rimuovere il coperchio della valvola dal coperchio del motore e tirare gli iniettori di carburante. Ispezionare l'ugello dell'iniettore dove il combustibile diesel si eietta. Se necessario, pulire l'ugello. Ispezionare la molla dell'iniettore per danni o se è rotto completamente. Se la molla è rotta, sostituire l'iniettore.

•  Collegare il sistema on-board-dash di veicoli con un Pro-Link o altro dispositivo di scansione. Il connettore si trova sotto il cruscotto sul lato driver del veicolo. Il motore di esecuzione leggere i codici diagnostici. Alcuni codici possono indicare che un iniettore è non-responsivi. Questo è indicativo di un solenoide iniettore non riuscita.