Come sostituire il pannello della porta su un Saturno 1996

May 21

Come sostituire il pannello della porta su un Saturno 1996
Il marchio Saturn goduto di popolarità nei suoi primi anni, ma è stato chiuso dalla General Motors durante sua riorganizzazione 2009. Dover rimuovere o sostituire il pannello di una porta in un 1996 Saturn può sembrare un compito arduo, ma non è e, fortunatamente, non è una comune sostituzione riparazione. Se vi trovate che sia necessario sostituirlo, tuttavia, è possibile salvare il costo del lavoro da fare il lavoro da soli.

Istruzioni

•  Aprire la porta per il Saturn sul lato con il pannello della porta si sta sostituendo e il finestrino completamente in posizione abbassata.

•  Posizionare la lama di manovella strumento finestra sotto la finestra manovella dopo aver allineato lo strumento per la lunghezza della pedivella. Spingere la lama contro l'anello di ritegno ed essere pronti con l'altra mano per prendere l'anello in modo da non perderlo.

•  Estrarre la manovella dell'albero di manovella. Nel caso in cui il Saturno ha serrature di potere o potere windows, rimuovere il modulo di controllo della finestra verso l'alto dalla parte anteriore con lo strumento di leva e quindi scollegare le connessioni di cablaggio filo sotto il modulo. Scollegare il cablaggio di cavi di alimentazione serratura dalla parte posteriore della cornice maniglia porta una volta che le aste di maniglia di porta sono stati rimossi.

•  Rimuovere il lato vista specchio vela, utilizzando uno strumento del pannello di rivestimento per staccarlo dal telaio della porta nella parte superiore. Se si sta rimuovendo il pannello della porta lato guidatore, basta che la vela appendere il cavo di comando specchio.

•  Rimuovere il pannello della quattro porta viti di fissaggio con il cacciavite a stella. Uno è nel centro della lunetta trim maniglia porta, due sono sotto tirare la maniglia della porta e uno si trova in basso, fuori bordo del pannello porta.

•  Utilizzare lo strumento di leva trim per tirare fuori la lunetta maniglia porta lontano abbastanza per raggiungere dietro di esso con pinze e disconnettere la porta superiore e inferiore gestire aste dalla parte posteriore dell'alloggiamento lunetta. Sollevare l'asta superiore verso l'alto e l'asta inferiore verso il basso.

•  Sollevare il pannello di tutta la porta verso l'alto circa un pollice o più e quindi rimuoverlo dal telaio della porta.

•  Allineare i ganci del pannello porta nuova per i fori di fissaggio gancio nel telaio della porta. Ricollegare i componenti rimanenti invertendo il processo di rimozione del pannello porta.