Rimozione del dispositivo d'avviamento di Toyota

May 5

Rimozione del dispositivo d'avviamento di Toyota
All'interno di un dispositivo d'avviamento il motore è un piccolo ingranaggio, che le maglie con volano del motore e gira il volano fino a che il motore si avvia. Il motorino di avviamento si basa esclusivamente sulla elettricità alla funzione. Un antipasto può essere difettoso, se i contatti elettrici sono danneggiati, o se i denti il suo ingranaggio volano hanno logorato. Rimuovere il motorino di avviamento su una Toyota è un compito semplice, ma l'accesso al motorino di avviamento dipende se il veicolo è un'autovettura, o un SUV o camion.

Autovetture

Un filo dal cavo positivo della batteria sono riconducibili a un interruttore di solenoide, dove un secondo cavo attribuisce quindi al lato del motorino. Il cavo positivo della batteria deve essere rimosso dalla batteria prima di rimuovere il motorino di avviamento. L'auto deve essere elevata per accedere al fondo dello starter. Una presa del pavimento può essere utilizzata in combinazione con i basamenti di sicurezza oppure l'auto può essere guidata su rampe di sollevamento. Non importa quale metodo viene utilizzato, assicurarsi di applicare il freno di stazionamento prima di salire sotto la vettura. Il motorino di avviamento si trova sul lato del conducente del motore. Da sotto il veicolo, una staffa che circondano il motorino di avviamento può accedervi. Rimuovere le quattro viti che tengono ogni angolo della staffa in posizione, quindi abbassare la staffa lontano il motorino di avviamento. Due fili devono essere scollegati dalla parte inferiore dello starter. Il primo è un filo nero di grande spessore, che è il filo che conduce infine alla batteria. La punta di metallo del filo è tenuta contro il motorino di avviamento con un dado. Rimuovere il dado e tirare il filo fuori lo starter. Il secondo filo è un calibro molto più sottile. Questo filo presenta una punta con intaglio, che scorre su una clip del motorino di avviamento. Tirare la punta del filo fuori la clip per sganciarlo. Due bulloni tengono lo starter in posizione. Tuttavia, solo la parte posteriore dei bulloni starter può essere visto da sotto la vettura. Di conseguenza, accedere e rimuovere i due bulloni di avviamento attraverso la parte superiore del vano motore. Con la staffa, i due fili e i due bulloni di montaggio rimossi, il motorino di avviamento può essere tirato fuori il motore da sotto il veicolo.

SUV e camion

A differenza delle autovetture, dove il motorino di avviamento si trova sul lato del conducente del motore e viene rimosso da sotto il veicolo, il motorino di avviamento per Toyota SUV e camion si trova sul lato del passeggero del motore attraverso la ruota bene. Perché la gomma anteriore del lato del passeggero deve essere rimosso, il veicolo deve essere elevato con un jack piano e supportato con sicurezza stand. Prima elevando il veicolo, allentare ciascuna dei dadi che fissano la ruota sul lato del passeggero anteriore al suo hub, come può essere difficile allentare i dadi con il pneumatico sospeso fuori del terreno. Con la ruota impostata sul lato, il parafango di plastica Fodera che separa la ruota bene dal vano motore può essere rimosso. Un numero di bulloni e clip di plastica tenere bene il rivestimento all'interno della ruota. I bulloni possono essere rimossi con una chiave, e le clip tirato fuori la ruota bene. Direttamente dietro il parafango rivestimento è il motorino di avviamento. Due fili devono essere scollegati dalla parte inferiore dello starter. Il primo è un filo nero di grande spessore, che è il filo che conduce infine alla batteria. La punta di metallo del filo è tenuta contro il motorino di avviamento con un dado. Rimuovere il dado e tirare il filo fuori lo starter. Il secondo filo è un calibro molto più sottile. Questo filo presenta una punta con intaglio, che scorre su una clip del motorino di avviamento. Tirare la punta del filo fuori la clip per sganciarlo. Due bulloni tenere il motorino di avviamento in luogo, uno nella parte superiore dello starter e uno nella parte inferiore. Rimuovere ogni bullone con una chiave, poi estraete l'unità di avviamento del motore e attraverso la ruota bene.