Come far funzionare un camion della spazzatura

12/16/2011 by admin

Come far funzionare un camion della spazzatura
Ci sono alcuni tipi di camion della nettezza urbana, ognuno progettato per un tipo specifico di operazione di garbage collection. I principali tipi standard sono il caricatore frontale, caricatore posteriore e lato caricatore. Funzionamento del camion della spazzatura dipenderà dal tipo di camion si guida, con la differenza principale è come posizionare il camion. Tutti i tre tipi di camion fanno uso di un caricatore per raccogliere i bidoni della spazzatura e un compattatore con una lama di packer all'interno per comprimere la spazzatura durante il caricamento in tramoggia.

Istruzioni

•  Guidare o indietro il camion della spazzatura ad angolo retto di fronte il cestino di raccolta. Se si utilizza un caricatore di lato, portare il parallelo di camion con cestino dell'immondizia sul lato con il caricatore. Lasciare circa 12 pollici tra il camion e la collocazione.

•  Attivare il caricatore in modo che si può afferrare il Cestino. Guardate il cruscotto davanti a voi per eseguire questa operazione. Questo variano a seconda della marca e modello, ma in generale, cercare una leva che consente di abbassare ed estendere le braccia del caricatore. Estendere i bracci del caricatore e afferrare saldamente il bidone della spazzatura. Se non siete sicuri della leva appropriata sul tuo modello, consultare il manuale dell'utente.

•  Sollevare la tramoggia fino e oltre il camion in un movimento lento, liscio e dump bin nel compattatore. Non jerk la leva su e giù o avanti e indietro. Ciò potrebbe causare il caricatore a goccia il bidone.

•  Manovrare la leva per abbassare il bin torna a terra. Assicurarsi che si opera la leva senza intoppi modo da non cadere o sbattere il bin sul terreno.

•  Attivare il compattatore per comprimere il cestino in modo che è possibile ritirare il carico successivo. Eseguire questa operazione premendo il pulsante corrispondente sul cruscotto. Questo può variare secondo la marca e il modello e se non siete sicuri, dovreste consultare il manuale dell'utente.

Consigli & Avvertenze

  • Un camion dell'immondizia è stato progettato per trasportare carichi pesanti ma non per la velocità. Per prevenire incidenti, prendete il vostro tempo di guidare il camion e sempre rallentare per turni mentre il camion è top pesante quando completamente caricato.
  • Utilizzare sempre gli specchietti per confermare che nessuno è nella tramoggia, prima di iniziare il compattatore. Se si dispone di un supporto con voi, confermare visivamente sorte del supporto prima di iniziare il compattatore. Molti incidenti che coinvolgono la procedura di garbage collection coinvolgono qualcuno nella tramoggia, quando viene attivato il compattatore.


Related Articles