MTX 5500 Subwoofer specifiche

December 19

MTX 5500 Subwoofer specifiche
MTX è un produttore di prodotti audio per auto con una vasta linea di amplificatori, diffusori, subwoofer e accessori. Il 5500 MTX è una delle sue serie di tuono di subwoofer. È un subwoofer pratico per gli appassionati di audio auto entry-level, come è conveniente e non richiede amplificatori high-end per alimentarlo. La serie 5500 è disponibile in opzioni di 8 pollici, 10 pollici, 12 pollici o 15 pollici, che hanno caratteristiche simili di ridimensionamento. Il sub 12 pollici è la dimensione più popolare.

Potenza

Ogni subwoofer ha una quantità massima raccomandata di watt che può gestire. Questa specifica include due numeri: la potenza di picco e la potenza RMS. La potenza di picco è la quantità di watt che può gestire per un brevissimo periodo di tempo. RMS è il potere che può gestire continuamente senza danneggiare l'altoparlante. Per il subwoofer da 12 pollici MTX 5500, la potenza di picco raccomandata è di 300 watt e la potenza RMS consigliata è tra 150 e 300 watt.

Materiali da costruzione

Subwoofer MTX 5500 sono dotati di una sospensione in gomma per durevolezza duratura. Il surround è l'anello esterno del subwoofer che si muove dentro e fuori con il basso; è essenziale per un suono pulito di basso. Le bobine di voce, il componente del sub che memorizza la potenza che fornisce l'altoparlante, è realizzato in alluminio di 428 gradi Fahrenheit, che mantiene il sub funzionamento sotto elevati volumi e alto calore. Il subwoofer 5500 dispone anche di MTX brevettato sistema di scarico tecnologia, che assicura che il sub rimane fresco e affidabile.

Dimensione del contenitore

Tutti i subwoofer hanno la raccomandazione del produttore per la dimensione del recinto. Per il 5500 di MTX, la dimensione minima per un recinto di porting casella (che ha uno sfogo che permette di far circolare aria) è 1 piede cubico. Per una scatola sigillata (che è completamente ermetica), la dimensione minima è di 5 piedi cubi.