Come selezionare il battistrada sulle gomme nuove

August 18

Se siete nel mercato per gomme nuove, ci sono molte cose che dovete considerare. Il fattore più importante è che tipo di gomme nuove avete bisogno. Tipi di pneumatici sono determinati da diversi fattori, tra cui la composizione del pneumatico, altezza e larghezza dei pneumatici e della gomma del battistrada, che è probabilmente il più significativo.

Istruzioni

•  Visita il tuo negozio di pneumatici locale per vedere il pneumatico diverso battistrada opzioni con i vostri occhi. Maggior parte dei negozi di pneumatici hanno pneumatici campione sul display in modo che li potete valutare da vicino. Si possono facilmente vedere le differenze tra la visita di pneumatici, pneumatici ad alte prestazioni, pneumatici all-season e tutti gli altri tipi di pneumatici.

•  Parlare con uno specialista di pneumatici sul tipo di prestazioni che cerchi nel tuo pneumatici. Specialisti di pneumatici possono indirizzarvi verso produttori specifici e pneumatici che possono soddisfare le vostre esigenze.

•  Considerare le condizioni di strada e il tempo in cui si guida in genere. Se vivete in una regione che ottiene la sua quota di neve e pioggia, selezionare pneumatici all-season. Non è la scelta migliore per regioni di neve pesante, questi pneumatici sono progettati per funzionare altrettanto bene in una varietà di condizioni climatiche moderate.

•  Valutare i tipi di strade che frequenti. Strade che si snodano, come quelli nelle regioni di montagna, chiamano per pneumatici con filati che migliorano sterzo e la manovrabilità.

•  Considera il tipo di guida si do. Se avete una lunga strada commutare su base regolare, è necessario selezionare gradini che offrono un giro calmo e liscio. Allo stesso modo, se vi sedete nel traffico molto, pneumatici con battistrada che migliorano la risposta possono essere indicate.

•  Selezionare pneumatici fuoristrada o fango se fai off-Road. Questi pneumatici hanno grosso pedate e ampie scanalature in grado di gestire una varietà di terreni accidentati, tra cui sabbia, rocce, ghiaia, fango e neve. Pneumatici all-terrain possono anche essere usate su strada, mentre pneumatici fango sono in genere progettati esclusivamente per la guida fuoristrada.

Consigli & Avvertenze

  • Se tu fossi felice con la gomma che si sta sostituendo, è facile trovare disegni battistrada pneumatici con uguali o simili. Parlare con uno specialista di pneumatici sulle gomme nuove sarebbero imitare le stesse qualità come il tuo vecchi pneumatici.
  • Segni di pneumatici con lamellatura - feritoie taglio attraverso il battistrada - afferrare meglio. Lamellatura non è in genere eseguita dal costruttore, ma molti negozi di pneumatici forniscono questo come un servizio di post vendita.
  • Se non si sta sostituendo tutto dei vostri pneumatici, è importante scegliere le nuove gomme che hanno il battistrada stesso come quelli ancora sul vostro veicolo. In caso contrario, si potrebbero avere problemi con la gestione e irregolare usura.