Come si ottengono più musica su un disco di 700MB?

01/08/2013 by admin

Come si ottengono più musica su un disco di 700MB?
Anche se i lettori MP3 sono diventati il più popolare dispositivo per ascoltare musica, suonare i tuoi brani su un CD è ancora conveniente. Purtroppo, i CD contengono in genere solo 80 minuti di musica, molto meno rispetto a un tipico lettore di MP3. Per fortuna, si può trasformare i file audio in MP3s e masterizzarli su un CD, consente di memorizzare la musica molto di più su ogni disco.

Istruzioni

• Accendere il computer e aprire un programma che permette di masterizzare CD. Si può facilmente scaricare uno online gratis se necessario. I programmi più noti sono iTunes e Windows Media Player.

• Caricare tutti i file nel CD di applicazione di masterizzazione trascinando i file nella finestra principale del programma. Attendere che le canzoni popolare la libreria dell'applicazione. Quindi creare una playlist che contiene tutti i brani che si desidera masterizzare sul disco di 700 MB.

• Attivare un'opzione che vi permetterà di masterizzare un CD MP3. CD MP3 sono a differenza dei normali CD audio, in cui la musica viene memorizzata come dati anziché audio. Di conseguenza, è possibile memorizzare più musica in formato dati. Su iTunes, è necessario prima andare al menu "Preferenze", quindi fare clic sulla scheda "Burning". Sotto formato di disco, scegli "CD dati" e premere "OK". Altri programmi di masterizzazione di dischi richiederà diversi provvedimenti affinché i CD di dati da masterizzare. Consultare il manuale utente.

• Convertire i file musicali in file audio inferiori di bit rate per ridurre le dimensioni del file, se si vuole adattare ancora più musica sul disco. I file con velocità in bit bassa sono più piccoli ma hanno qualità inferiore, così sperimentare con questa opzione prima di convertire tutti i tuoi file. In iTunes è possibile abbassare i tassi di punta andando al menu "Preferenze", scegliere "Importa impostazioni" e modificando il formato di codifica a un bit rate più basso. MP3s tipici hanno un bit rate di 128 kbps e file più piccoli sono 64 kbps. Fare clic su "OK" dopo aver scelto il formato di codifica.

• Inserire un CD vuoto nel computer e attendere che l'applicazione deve accettare il CD di masterizzazione di CD. Fare clic sulla playlist è stato creato e fare clic sul pulsante "Masterizza". Il processo di masterizzazione variano in lunghezza a seconda del numero di file che si sta mettendo sul disco.



Related Articles