Come aggiornare il Firmware un TomTom ONE V3

April 22

Come aggiornare il Firmware un TomTom ONE V3
Il firmware sul dispositivo di navigazione TomTom include le applicazioni necessarie, mappe, voci e altre funzioni generali del GPS. L'aggiornamento del firmware V3 sul TomTom vi darà accesso a nuove funzionalità del dispositivo. Il TomTom One è il modello base per la navigazione del veicolo. Se si desiderano più funzionalità di TomTom One, assicurarsi di aggiornare il firmware.

Istruzioni

•  Visitare il sito Web di TomTom Home e scaricare TomTom Home sul computer. TomTom Home è un download gratuito. Salvare ed eseguire il file sul tuo computer tramite l'installazione guidata.

•  Collegare il TomTom One al computer tramite cavo USB. TomTom Home verrà automaticamente aperto e cercare gli aggiornamenti disponibili. Se non viene eseguito automaticamente, fare clic su "Aggiorna dispositivo" nel programma TomTom Home.

•  Creare un account quando richiesto nel programma TomTom Home. Il programma vi porterà attraverso le misure adeguate per creare un account. Assicurati di includere tutte le informazioni pertinenti per ricevere gli aggiornamenti.

•  Per visualizzare gli aggiornamenti disponibili dopo la creazione di un account, fare clic su Avanti. Gli aggiornamenti verranno visualizzati in un elenco. Scegliere di "Aggiornamento e installare" tutti gli aggiornamenti. Installare eventuali aggiornamenti delle applicazioni che sono disponibili pure. Questo aggiornerà il firmware di TomTom.

•  Fai clic su "Fatto" Quando TomTom Home è finito il download degli aggiornamenti per il proprio dispositivo.

•  Rimuovere correttamente il TomTom one dal tuo computer. Spostarsi con il tasto "Eject" situato nell'angolo inferiore destro del programma TomTom Home. Fare clic su "Espelli" e TomTom Home ti avviserà che è possibile rimuovere il dispositivo.

•  Rimuovere il cavo USB dal computer e il dispositivo TomTom.