Risoluzione dei problemi di una Mitsubishi Lancer

June 13

La Lancer è una vettura sportiva prodotta dalla Mitsubishi Motors. Il veicolo ha diverse incarnazioni e viene spesso indicato come il "Lancer Evolution", o "EVO" in breve. Queste automobili sono progettate con un elevato rapporto peso-potenza, pannelli di carrozzeria in alluminio e un motore turbo, che li rende piccoli, leggero e incredibilmente veloce per una vettura stradale. Questo significa anche che, a causa di tutto ciò che alta giri e corsa intorno alla città, probabilmente avvertirete più problemi che con un veicolo aspirato naturalmente, sport-sintonizzata. Fortunatamente, è possibile risolvere i diritto di problemi più comune nella tua strada.

Istruzioni

•  Controllare se il motore gira regolarmente dopo la prima messa in servizio e dopo aver raggiunto la temperatura di funzionamento normale. Se così non fosse, controllare la valvola di controllo spurgo sulla turbo. Potrebbe essere necessario avere questo problema servito da un meccanico qualificato, come sistemi di sovralimentazione sulla Lancer sono sensibili alla regolazione.

•  Verifica per rumore nell'area della frizione. La frizione si abitua molto su veicoli ad alte prestazioni. Assicurarsi che l'albero forcella sia installata correttamente e che il vostro cuscinetto collochi non ha fallito. Nel corso del tempo, il cuscinetto si usura e con uso aumentato della frizione, non può durare più a lungo come la pianificazione della manutenzione per il tuo Lancer suggerisce.

•  Verifica per ingranaggi rumorosi o cambi di marcia. Si possono avere usurati o danneggiati ingranaggi a maglia. Questo non è raro se la Lancer è stato spinto dura e non è stato adeguatamente mantenuta dal precedente proprietario. Può anche avere indossato o sincronizzatore nella trasmissione. Poiché questi sono responsabili di spostamento liscio, li hanno controllato e sostituito da un negozio di trasmissione.

•  Verificare che è possibile spostare in tutte le marce. Se si riscontrano problemi spostando in qualsiasi un ingranaggio particolare, il transaxle intero potrebbe non funzionare correttamente, o si può solo avere un disco di frizione difettosa. Dal momento che cambiare la frizione è molto meno costoso (e più semplice) rispetto alla modifica il cambio-differenziale, frizione sarebbe il posto per iniziare. Questo sarebbe particolarmente vero se si tende a "cavalcare la frizione" mólto durante le esecuzioni di guida aggressivi o "vivace".