Garmin 255W specifiche

May 25

Pubblicato nel 2009, il Garmin nuvi 255W è un navigatore GPS street entry-level del produttore GPS Garmin. La sua caratteristica principale è il suo display widescreen, motivo per cui il dispositivo ha la denominazione di "W". A partire dal 2010, ha un prezzo al dettaglio di suggerito di $179,99.

Specifiche principali

Il Garmin nuvi 255W sono precaricate le mappe stradali City Navigator NT in formato bi - e tri - dimensionale con un database di punti di interesse (poi) che comprende luoghi come Alberghi, ristoranti, stazioni di servizio e sportelli bancomat. Il Garmin 255W ha anche un prompt vocali che annunciano le istruzioni di viaggiare; funzione di evitare un percorso per evitare situazioni di guida contraddittorio come la congestione del traffico; un indicatore di limite di velocità; una dove sono io? funzionalità per l'individuazione i PDI più vicino, l'indirizzo o intersezione; ed ecoRoute per calcolare il percorso più efficiente del carburante. Gli utenti possono scegliere tra un layout di tastiera QWERTY o ABC.

Memoria, archiviazione e strumenti di navigazione Non

Ogni Garmin nuvi 255W ha la capacità di accettare ulteriori mappe e punti di interesse a causa della sua memoria interna, che memorizza fino a 1.000 posizioni. Gli utenti possono espandere la memoria interna con l'inserimento di una scheda Secure Digital attraverso lo slot fornito sul dispositivo. C'è anche capacità di navigazione foto georeferenziate, un orologio da viaggio mondiale, una calcolatrice, un convertitore di valuta e unità, un visualizzatore di immagini e un dispositivo antifurto chiamato Garmin Lock incluso con il nuvi 255W.

Caratteristiche fisiche

Peso 6,1 once e disponibile solo in grigio, il Garmin nuvi 255W è 4,8 pollici di lunghezza, altezza 2,9 pollici e 0,8 pollici. Il suo touchscreen widescreen---utilizza lo standard ampia Quarter Video Graphics Array, o WQVGA---misura 4,3 pollici in diagonale e misure 3,81 pollici di larghezza e 2,25 pollici alte. Ha anche una risoluzione massima di 480 x 272 pixel e una retroilluminazione bianca.