Come trasferire il servizio telefonico di AT&T

01/17/2015 by admin

Come trasferire il servizio telefonico di AT&T
AT & T è un provider di servizio di telefono popolare che trasporta una vasta gamma di chiamata dispositivi e funzionalità per i telefoni di rete fissa e wireless. Tuttavia, è possibile trasferire il vostro AT & T servizio di telefono senza fili a un'altra persona disposta a prendere il tuo contratto e piano se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo. AT & T vi accoglierà il vostro trasferimento di servizio di telefono se si trova un nuovo cliente con credito accettabile e avviare un trasferimento di fatturazione responsabilità online dal profilo del tuo account. È possibile anche trasferire il vostro telefono fisso a & T servizio chiamando il vostro cliente locale addetto al servizio per confermare la modifica. Il processo di trasferimento di rete fissa è molto meno intricato e non richiede al cliente ricevente di sottoporsi ad una verifica del credito.

Istruzioni

Telefono senza fili servizio transfer

• Visita l'AT & T Wireless Home page e accedere al tuo Account di AT & T myWireless.

• Fare clic sulla scheda "Supporto" dal menu in cima alla pagina.

• Fare clic sul collegamento "Più supporto telefono/dispositivo" sotto la sezione "Più supporto telefono/dispositivo".

• Fare clic su "Transfer Your Phone" dall'elenco di link che ne derivano.

• Compila il modulo di trasferimento della responsabilità di fatturazione online e fare clic su "Accettare & verifica ammissibilità" quando hai finito.

• Attendere che il nuovo cliente suggerito completare il modulo di trasferimento della responsabilità di fatturazione a & T manda. Il trasferimento sarà completo dopo AT & T valuta e approva il modulo del tuo cliente nuovo suggerito.

Trasferimento servizio di telefono di rete fissa

• Chiamare il vostro locale AT & T rappresentante del servizio clienti. Fare clic sul collegamento "Contattaci" sul sito Web di AT & T e immettere il numero di rete fissa o il codice di avviamento postale per ottenere il cliente appropriato numero di servizio, se non avete già a disposizione (Vedi risorse).

• Informare il rappresentante del servizio clienti AT & T che si desidera trasferire il tuo servizio di rete fissa ad un nuovo cliente. Attendere che il rappresentante del servizio clienti AT & T richiedere ulteriori informazioni sul trasferimento.

• Dare l'AT & T customer service rappresentante informazioni aggiuntive circa il nuovo cliente, inclusi nome e indirizzo della persona. Clienti commerciali dovrà avere entrambe le parti..--il nuovo cliente attuale e previsto..--sulla linea allo stesso tempo con il rappresentante del servizio clienti AT & T. In entrambi i casi, il rappresentante del servizio clienti AT & T sarà eseguire il trasferimento di servizio, rimuovere le informazioni personali dall'account e aggiungere un nuovo cliente.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile trasferire solo il vostro AT & T telefono servizio se l'account è stato attivo per almeno 60 giorni, post è pagato e non ha un passato saldo. Il dispositivo collegato al servizio del telefono deve essere attivato anche al momento della richiesta di trasferimento.
  • Il cliente ricevente deve essere di almeno 19 anni in Alabama, 21 anni in Puerto Rico e 18 anni altrove negli Stati Uniti. AT & T valuterà anche un trasferimento del servizio a pagamento per conto del cliente ricevente.


Related Articles