Come scrivere un contratto di vendita per una vendita Private Party auto

May 20

Quando comprare o vendere un'auto come una festa privata, piuttosto che attraverso una concessionaria, ti consigliamo di scrivere un contratto di vendita. Che cosa deve contenere il contratto può variare leggermente da stato a stato, quindi assicuratevi di controllare con il dipartimento di veicoli a motore per lo stato dove la vettura verrà registrata. Un semplice atto di vendita o contratto di vendita, può essere digitato o scritto su un foglio di carta e deve essere firmato da entrambe le parti---l'acquirente e il venditore.

Istruzioni

•  Iniziare con le informazioni del venditore. Puoi iniziare la fattura di vendita con le informazioni del venditore, così si dice, "Io [nome del venditore]".

•  Includere le informazioni di auto. Successivamente, è necessario includere quello che viene venduto, in modo che l'istruzione avrebbe continuato, "venduto un [numero anno, marca, modello e VIN del veicolo]."

•  Aggiungere informazioni dell'acquirente. Continuare l'istruzione con informazioni dell'acquirente. "[nome del compratore] per la quantità [Include il prezzo di vendita del veicolo]."

•  Scrivere le informazioni di garanzia. Vendite di auto più usate tra privati sono vendite "così com'è" significato che l'auto non include alcun tipo di garanzia. Si desidera includere questa informazione nel contratto di vendita. Esso può essere formulato a non dire, "nessuna garanzia espressa o implicita. Veicolo viene venduto come-è. "

•  Firmare l'accordo. Sia il venditore e l'acquirente del veicolo deve firmare l'accordo per renderla giuridicamente vincolante.

•  Includere informazioni di contatto personali. Puoi anche includere informazioni di contatto personali come un numero di telefono e l'indirizzo per l'acquirente e il venditore. Questo può aiutare il compratore a contattare il venditore se qualsiasi ulteriore informazione è necessario registrare il veicolo, o per il venditore se c'è qualche problema nel trasferimento del veicolo fuori il nome del venditore.