Come smontare un motore

November 26

Si consiglia di aggiungere alcuni cavalli interno ad un motore, quindi è necessario sapere come smontarlo – o potrebbe non essere una scelta, perché c'è qualcosa di rotto. In entrambi i casi, sarà ancora necessario sapere come smontare un motore per esso salite o risolvere il problema.

Istruzioni

•  Drenare i liquidi dal motore. Scaricare l'olio in un catchpan e smaltirlo correttamente. Drenare il liquido antigelo in un catchpan pulito e smaltirlo correttamente. Non è necessario drenare il liquido dei freni, liquido del servosterzo o fluido di trasmissione a questo punto.

•  Rimuovere i tubi del radiatore e radiatore. Sbloccare i tubi flessibili e mettere da parte i tubi ed i morsetti. Se l'auto non è dotata di una trasmissione più fresca, le linee di trasmissione saranno avvitate nel radiatore. Svitare le linee e metterle da parte dove non sono nel modo.

•  Rimuovere tutti gli accessori esterni. Questi includono la pompa di aria, pompa del servosterzo, alternatore, compressore d'aria e accessori cinture. Questi accantonato. Quando si rimuove la pompa del servosterzo, consentire il fluido Servosterzo per il drenaggio in un secchio di cattura.

•  Se il veicolo è carbureted, rimuovere il carburatore dal collettore di aspirazione. Se è carburante iniettato e ha un corpo farfallato, rimuovere il corpo farfallato. Se ha iniezione multi-porta, rimuovere con attenzione gli iniettori di carburante dal motore. Rimuovere il collettore di aspirazione.

•  Scollegare tutti i cavi e tubi dal motore. Stendere ogni filo e tubo flessibile da parte. La maggior parte dei connettori per i sensori sono individuo (non uno assomiglia ad un altro), ma se non siete sicuri, o notare più di quello che sembra lo stesso, si consiglia di etichettare i connettori. Impostare tutti i tubi, linee di vuoto e cablaggio da parte. Assicurarsi che si inserisce dove che non cattura sul motore quando lo si rimuove.

•  Sbullonare la trasmissione dal motore. Assicuratevi di avere tutti i bulloni dell'alloggiamento. A seconda del tipo di veicolo che si sta lavorando, potrebbe esserci cablaggio dalla trasmissione a vari componenti. Essere sicuri che nessun cablaggio è collegato in alcun modo al motore.

•  Fissare l'argano motore al motore. Rimuovere i bulloni di montaggio del motore. Sollevare il motore abbastanza in modo che è possibile rimuovere i bulloni di montaggio del motore. Utilizzando il paranco, sollevare il motore dal vano motore. Ora puoi finire smontando il motore.

•  Rimuovere le teste, Coppa dell'olio, pompa acqua e coperchio punterie. Inviare il motore fuori al negozio di macchina per opere controterra caldo e noioso, se necessario.