Come sostituire il filtro del carburante di Santa Fe per chilometraggio

03/21/2011 by admin

Come sostituire il filtro del carburante di Santa Fe per chilometraggio
Se avete guidato la Hyundai Santa Fe per 30.000 miglia o più è necessario sostituire il filtro del carburante per aumentare il chilometraggio di carburante. Quando un filtro carburante zoccoli, limita la quantità di carburante inviata al motore. La saggezza convenzionale che sarebbe il carburante meno si invia al motore il meno si bruciano. Tuttavia, quando il motore non riceve la giusta quantità di carburante, ricalibra il computer e il motore viene eseguito in modo inefficiente. In questo modo a combustione eccessiva, perdita di potenza e, infine, ripartizione del motore.

Istruzioni

•  Individuare il filtro del carburante all'interno della Guida telaio direttamente sotto la porta lato guida. Utilizzare il filtro di ricambio come un aiuto visivo per individuare il filtro vecchio.

•  Sollevare le linguette di bloccaggio su ciascuna estremità del filtro del carburante utilizzando un cacciavite a testa piatta. Con le serrature curiosate fino, tirare la parte anteriore e posteriore a gas linee libere del filtro.

•  Rimuovere il bullone che fissa il filtro del carburante per la guida del telaio utilizzando una presa e il cricchetto. Gettare il vecchio filtro.

•  Inserire il nuovo filtro contro la guida del telaio. Il filtro ha una freccia su una estremità di esso. Faccia la freccia rivolta verso la parte anteriore del veicolo. Fissarlo al telaio treno utilizzando il bullone, presa e cricchetto.

•  Far scorrere le linee di carburante su ciascuna estremità del filtro e fissarli spingendo verso il basso sulle linguette di blocco.



Related Articles