Come collegare un impianto Stereo GTI di Volkswagen 1992

December 10

Lo stereo originale-attrezzature di fabbrica per la Volkswagen Golf GTI 1992 condivide lo stesso fattore di forma di dimensioni DIN standard di settore come molti impianti stereo aftermarket, rendendo il veicolo un valido candidato per un upgrade di unità di testa, senza la necessità di accessori di montaggio estranei necessari. Tuttavia, la reinstallazione la radio originale di fabbrica, dopo la rimozione di un'unità di aftermarket o al completamento delle riparazioni correlate a cruscotto, possono rivelarsi necessarie al fine di ripristinare la funzionalità del sistema audio del veicolo originale. Cablaggio correttamente l'unità originale è un aspetto cruciale quando si esegue il processo di installazione.

Istruzioni

Rimozione

•  Aprire il cofano del veicolo e scollegare il cavo negativo della batteria di colore nero della batteria, utilizzando una presa e il cricchetto.

•  Esaminare il frontalino dello stereo e individuare le due coppie di fori di rilascio, posizionati vicino ai bordi sinistro e destro dell'unità

•  Inserire gli strumenti di rimozione radio a forma di U in scanalature rilascio. Afferrare le estremità di ciascuna chiave e loro diffusione verso l'esterno, mentre si tira l'unità dalla console di dash.

•  Scollegare i connettori audio cablaggio dalla parte posteriore dell'unità stereo, seguita dal cavo dell'antenna. Rimuovere l'unità dal veicolo.

Installazione

•  Collegare connettori audio del veicolo ai punti di connessione femmina corrispondente trovati nella parte posteriore dell'unità stereo.

•  Collegare il cavo dell'antenna al retro dell'unità stereo.

•  Far scorrere l'unità stereo nella console dash apertura; si può sentire un leggero "click" quando l'unità è correttamente posizionato all'interno dell'apertura.

•  Ricollegare il cavo negativo della batteria per la batteria per completare il processo di installazione.

Consigli & Avvertenze

  • Se lo stereo di fabbrica dotata di protezione contro il furto, consultare il manuale per il vostro veicolo per istruzioni specifiche su come eseguire il processo di immissione di codice. Il codice di sicurezza deve essere stampato all'interno di documentazioni del proprietario. Se non è possibile individuare il codice di sicurezza, contatta il tuo concessionario Volkswagen.