Il mio Zune non si avvia

February 24

Il mio Zune non si avvia
Un Zune è un lettore multimediale portatile prodotto da Microsoft che è paragonabile a iPod di Apple. I lettori Zune offrono modi convenienti per godere di intrattenimento digitale in movimento. Come con la maggior parte dei dispositivi elettronici, uno Zune può a volte richiedere un po ' di risoluzione dei problemi. Se il lettore Zune non è avviato, il problema potrebbe essere un numero di cose diverse.

Istruzioni

• Assicurarsi che il pulsante Hold non è impostato o bloccato in posizione di blocco. Il dispositivo può essere bloccato semplicemente in modalità hold, che consente di disattivare gli utenti (o altre forze) dalla partenza il giocatore. Se tenere premuto il pulsante del lettore Zune è impostata sulla posizione di blocco, sbloccarlo facendo scorrere il tasto di tenere lontano il lucchetto nella parte superiore di Zune e tenta di avviare nuovamente il dispositivo.

• Caricare la batteria di Zune fino a quando è pieno. Prima di risoluzione dei problemi, assicurarsi che la batteria nel dispositivo Zune è completamente carica. A volte la ragione per un lettore Zune rifiutando iniziare è semplice come la batteria sta troppo drenato alla funzione.

• Riavviare il dispositivo, se il problema persiste nonostante una batteria completamente carica. Maggior parte dei problemi, tra cui problemi accensione con Zune, può essere risolto semplicemente riavviando il dispositivo. Per riavviare il Zune, è necessario posizionare l'interruttore Hold in posizione sbloccata. Quindi premere e tenere premuto il pulsante indietro (il pulsante con la freccia rivolta verso sinistra) mentre simultaneamente premendo la parte superiore del riquadro Zune. Rilasciare i pulsanti quando la Zune inizia a riavviarsi.

• Se si continua a verificarsi problemi anche dopo il riavvio del dispositivo, aggiornare il software di Zune. Se trovate che il dispositivo continua a bloccarsi o avete problemi con il dispositivo non riesce ancora ad avviare, aggiornare il lettore installando il software più recente. L'aggiornamento di software del dispositivo Zune è disponibile gratuitamente.

Consigli & Avvertenze

  • Se non funziona nulla, puoi contattare il supporto tecnico o inviare il giocatore per il servizio. Se il lettore Zune non viene ancora avviato, richiederà probabilmente l'attenzione di un professionista. Contatto Zune supporta chiamando il numero 1-877-GET-ZUNE (1-877-438-9863) o visitare il sito Web del servizio Zune per sapere se inviare il prodotto a per il fissaggio.