Come collegare un computer portatile fino a una TV al Plasma

January 15

Come collegare un computer portatile fino a una TV al Plasma
Computer portatili sono portatili e, con aumento di memoria, possono fare tutto ciò che può un desktop tradizionale. Collegare un computer portatile a un televisore al plasma è un divertente modo per visualizzare i file di foto o video memorizzati su un computer portatile. Film online possono essere visualizzati sul grande schermo del televisore collegando il portatile al televisore al plasma, che si traduce in una migliore esperienza di visualizzazione di film. Collegare un computer portatile a un televisore al plasma è semplice.

Istruzioni

• Determinare quale tipo di porta è disponibile per le connessioni esterne sul portatile. Porte HDMI sono etichettati come tali e sono di forma rettangolare. Porte S-Video sono circolari e possono o non possono essere etichettati. Ci saranno quattro o sette punte all'interno della porta S-Video, a seconda del tipo che il produttore ha installato. La porta VGA è una porta di multi-pin che avrà una foto del monitor del computer da esso.

• Guardate sul retro o i lati del televisore al plasma e determinare quale tipo di queste connessioni il TV viene fornito per.

• Collegare il cavo che è compatibile con il televisore al plasma e il computer di appositi martinetti su entrambi. Accendere entrambi i dispositivi.

• Cambiare l'ingresso video sul televisore in base al tipo di cavo che è collegato al televisore. Alcuni televisori al plasma sono programmati per riconoscere automaticamente la connessione di un cavo video esterno. Altri richiedono all'utente di modificarla manualmente. L'ingresso video corretto avrà lo stesso nome come il cavo che è collegato al TV e al computer. Qualunque cosa viene visualizzata sullo schermo del computer verrà visualizzato sullo schermo del televisore al plasma.