Risoluzione dei problemi di una bobina di accensione su uno scarabeo VW 1999

March 19

Risoluzione dei problemi di una bobina di accensione su uno scarabeo VW 1999
Le bobine di accensione sono responsabili di convertire la tensione della batteria nella massiccia tensione necessaria per l'autopompa antincendio. Una bobina di accensione male causerà un sacco di problemi a partire fino il tuo scarabeo di Volkswagen. Risoluzione dei problemi di una bobina dipende il motore utilizza il coleottero, come un motore 2.0 litri utilizza i fili delle candele e non di un motore da 1,8 litri turbo. Ricordate sempre che il problema può essere causato da qualcosa di diverso le bobine.

Istruzioni

•  Prova prima altri aspetti del sistema di accensione. Assicurarsi che la batteria è collegata correttamente con le fascette, verificare la tensione della batteria e controllare i cavi di accensione bobina e tutti i relativi fusibili nella scatola dei fusibili.

•  Scollegare un filo della candela della spina (motore 2.0 litri) o svitare e rimuovere la bobina di accensione (1,8 litri), quindi collegare un tester di scintilla per la candela e la clip di tester ad un metallo punto di messa a terra.

•  Far girare il motore e cercare una forte scintilla blu dal tester. Una forte scintilla indica che il problema dovrebbe essere da qualche parte diversa da bobine - come candele male.

•  Rimuovere il boot/cavo della candela dalla bobina di accensione se c'era una scarsa o nessuna scintilla. Collegare un ohmmetro per il filo/boot; la resistenza dovrebbe essere 2.000 Ohm su un motore da 1,8 litri e 4.000 a 6.000 su un 2.0 litri.

•  Scollegare tutti i fili delle candele dalla Torre della bobina (solo per il motore 2.0 litri) e collegare l'ohmmetro ai due terminali su uno dei lati corti della bobina; dovrebbe esserci una resistenza infinita. Ripetere per gli altri terminali.

•  Sostituire la bobina se la resistenza non è corretta per entrambi i test.