Come risolvere un rumore Popping nel motore

September 19

Come risolvere un rumore Popping nel motore
Rumori del motore vengono in una varietà di suoni e posizioni. Maggior parte dei rumori del motore hanno specifiche tonalità e ritmi associati a singole parti. Alcuni rumori si sentirà durante l'avviamento a freddi motori. Altri colpi più pesanti si annuncerà sotto accelerazione e carico pesante. A volte facendo clic e sbattendo suoni sarà costante e aumento con i giri del motore. I rumori intermittenti possono essere il più difficile di tutto risolvere poiché vanno e vengono con alcuna regolarità. Sapendo come le opere interne motore alternativo aiuta il proprietario del veicolo sa quali parti producono che suona. Il proprietario del veicolo deve utilizzare un processo di eliminazione per individuare l'esatta origine del rumore.

Istruzioni

•  Posizionare il veicolo nel parco o neutro con il set di freno di emergenza. Avviare il motore e aprire il cofano. Cercare di determinare da dove viene la posizione generale del rumore. Controllare le cinghie su tutte le pulegge. Assicurarsi che le cinghie ruotano su ciascuno di loro pulegge, senza gioco. Controllo all'interno della Sindone ventola raffreddamento per assicurarsi che la ventola non fa contatto con la Sindone durante la rotazione. Esaminare il tappo del radiatore per una tenuta perfetta.

•  Don uno stetoscopio e spostarlo lentamente sopra la parte superiore del motore, rilevando qualsiasi interno bussare o sbattendo il suono. Posizionare la sonda stetoscopio sopra i coperchi delle valvole, se in dotazione, o la parte superiore del collettore di aspirazione. Ascolta per qualsiasi rumore o facendo clic su. Tali rumori indicherà problemi con le punterie idrauliche o bilanciere punterie.

•  Utilizzare un jack piano per sollevare il veicolo e inserire due cavalletti sotto il telaio anteriore e due posteriori. Scivolare sotto il veicolo e posto lo stetoscopio contro la Coppa dell'olio o la parte inferiore del blocco motore. Ascolta per sordo suoni clunking metallici che hanno un ritmo regolare. Un rumore punterà a un cuscinetto di Biella male e possibilmente un pin usurate.

•  Abbassare il veicolo dalle tribune. Se avete trovato una clunking suono nella parte inferiore del motore, è necessario confermarla e individuare il cilindro. Con il motore gira al minimo, è necessario utilizzare le pinze di filo isolato spina per rimuovere una spina filo alla volta nella posizione di candela. Ascolta per qualsiasi cambiamento nel rumore clunking. Se il rumore scomparirà o diminuisce sostanzialmente quando è stato rimosso un filo, quel cilindro sarà il probabile sospetto per un cuscinetto della biella male.

•  Collegare un vacuometro a un tubo collettore di aspirazione. La fonte migliore sarà un tubo proveniente dalla base del corpo farfallato o sensore sulla parte superiore del collettore di aspirazione. Consultare il manuale per la corretta lettura vuoto del vostro veicolo al minimo. Qualsiasi deviazione nella lettura vuoto potrebbe indicato una guarnizione di testa soffiata. Una guarnizione di testa soffiata al suo perimetro esterno sul bordo del cilindro farà un rumore "plapping" o popping. Qualsiasi prova di olio nel radiatore o liquido refrigerante nell'olio confermerà una guarnizione di testa soffiata. Blu-bianco fumo uscire il tubo di scarico significa olio ha attraversato nel cilindro a causa di una cattiva testa guarnizione di tenuta.

•  Ascolta molto attentamente per il collettore di scarico. Un rumore popping proveniente da essa indicherà una guarnizione collettore di scarico soffiato o incrinato. Un continuo popping o plapping audio sarà evidente ogni volta che i motore cilindri fuoco.

•  Collegare una temporizzazione luce fino a veicolo. Rimuovere l'alloggiamento del filtro o il tubo di aspirazione aria fredda al corpo farfallato. Fare riferimento al manuale del proprietario per il numero di tempi corretti in gradi. Qualunque deviazione dalle specifiche del costruttore indicherà una condizione troppo lontano avanzata o ritardata. Non corretta temporizzazione produrrà un rumore popping backfire proveniente dal collettore di aspirazione, o dalla gola di un carburatore. Un ritorno di fiamma popping aumenterà quando "reving" il motore.

•  Lasciare il motore caldo fino alla temperatura di funzionamento normale. Spegnere il motore ed esaminare il serbatoio di overflow del refrigerante. Rimuovere il tappo del serbatoio e ascoltare i rumori popping o di bubbling. Tali suoni indicano un rilascio di pressione della bombola in una giacca di refrigerante in testa. Ciò indica una guarnizione di testa male.

Consigli & Avvertenze

  • Le origini più probabile per popping rumori nel motore sarà una condizione di fallimento fino attraverso il collettore di aspirazione o carburatore, una guarnizione di scarico soffiato o una guarnizione di testa difettosa che permette di entrare in passaggi del refrigerante aria pressurizzata e fino il serbatoio del refrigerante.