Come verificare se si hanno due della stessa canzone sul vostro iPod

July 23

Come verificare se si hanno due della stessa canzone sul vostro iPod
Se si scarica musica frequentemente, dopo un po', la libreria può diventare un po' ingestibile. Si potrebbero avere due o più copie della stessa canzone ingombrare la tua collezione di musica. Duplicati occupano spazio prezioso che si potrebbe usare per memorizzare altre musiche, e questo è particolarmente problematico su iPod con capacità di archiviazione più piccoli come i modelli di 4 GB e 8 GB. Per fortuna, iTunes fornisce un modo facile e veloce per controllare se ci sono brani duplicati nella tua libreria.

Istruzioni

• Apri iTunes. Su un Mac, fare clic sull'icona "iTunes" sul dock o ricercarlo nella Spotlight (la lente di ingrandimento in alto a destra). Su un PC Windows, fare clic sul pulsante "Start", quindi "tutti i programmi" e individuare la cartella "iTunes" per aprire il programma.

• Fare clic su "File" e quindi fare clic su "Visualizza duplicati."

• Fare clic sulla barra di "Nome" per ordinare l'elenco delle canzoni di nome per visualizzare più facilmente i duplicati.

Consigli & Avvertenze

  • Questo sistema non è perfetto. Non tutti i brani visualizzati sono necessariamente duplicati. Alcuni possono essere coperte o versioni live.