Come decidere se mantenere o sostituire la vostra auto

May 31

Con il prezzo delle auto nuove aumentando ad un ritmo allarmante, potrebbe essere necessario prendere un buon guardare l'auto che hai già. Vale la pena di tenere?

Istruzioni

•  Esaminare i record di manutenzione (li, avete tenuto vero?). Hai già speso soldi il vostro veicolo al passo e si ha familiarità con il lavoro completato. Se l'auto non ha avuto molti problemi ancora e il vostro meccanico non anticipare qualsiasi lavoro importante in futuro, si desideri aggrapparsi ad essa un po' di più.

•  Considera assicurazione. Il tuo 94 Honda Civic sta per costare molto meno di una marca-sculacciata-nuova Ford Explorer.

•  Pensate alle vostre esigenze. Il due-portello sembra troppo piccolo per la tua famiglia di cinque persone? Sopporta il pensiero di tuo figlio adolescente, imparando a guidare nella tua città nuova auto?

•  Controllare il chilometraggio del gas. Se stai ricevendo ora decente chilometraggio, una nuova auto può farlo molto meglio. Ma un vecchio divoratore di gas può costare abbastanza per rendere la pena di ottenere una nuova auto con un rating migliore di miglia per gallone.

•  Chiedere al tuo meccanico se parti per il modello attuale sono difficili da trovare. Se lo sono, questo potrebbe diventare un problema se avete bisogno di grosse riparazioni. Nuove parti di alcune marche possono essere costosi, però, perciò tenete questo in mente se si decide di andare a fare shopping.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere i rapporti di auto in riviste dei consumatori. Questi portano voti per autovetture più vecchie e si basano sui rapporti da chi li possiedono.