Tipi di scooter Honda

January 24

Tipi di scooter Honda
I motorini sono una forma popolare di trasporto per i pendolari alla ricerca di modi risparmiare denaro e preservare l'ambiente. Scooter si rivolge anche a coloro che amano la libertà di guida all'aria aperta. Mentre Honda è meglio conosciuto per motocicli e automobili di produzione, l'azienda giapponese vende anche tre differenti linee di scooter.

Metropolitan

Il Metropolitan di Honda è uno scooter con un motore da 49 cc e una trasmissione completamente automatica. Questo scooter di basso-manutenzione è noto per essere eco-consapevole e sempre grande gas chilometraggio. Parcheggio e stoccaggio del veicolo conveniente rende la piccola cornice di questo scooter.

Elite

Lo scooter di Honda Elite cc 108 comprende una trasmissione twist-and-go e un motore a iniezione cc 108. Questo scooter è un'unità di archiviazione di grandi dimensioni sotto la sede, nonché un vano portaoggetti che non è standard sulla maggior parte dei scooters. Unico sistema di frenatura di Elite rende questo un facile veicolo per dilettanti anche manovrare e fermare.

Silver Wing ABS

Con la potenza di una piccola moto, il Silver Wing ABS è uno scooter di lusso con un motore di cc 582, una trasmissione completamente automatica e un sistema di frenata combinata di antibloccaggio (ABS). Questo scooter ha una sezione di stoccaggio di grandi dimensioni sotto il sedile con spazio per riporre un casco. Il parabrezza su questa moto è più ampio rispetto a qualsiasi altro scooter Honda. Poiché non c'è mai qualsiasi spostamento, driver di tutti i livelli è in grado di gestire questa bici nonostante la sua potenza e dimensione.