Come nascondere i cavi quando appendere una TV a schermo piatto

January 13

Appendere il televisore piatto a parete può essere un ottimo modo per guadagnare spazio sul pavimento sia sfoggiare il vostro nuovo giocattolo fantasia. Tuttavia, questo fa venire con un problema..--cosa vuoi con tutti i fili da dispositivi come lettori DVD, lettori Blu-ray, cavo scatole e DVR che devono essere collegati ad esso? Per fortuna, c'è più di un modo per nascondere i cavi quando appendere una TV a schermo piatto.

Istruzioni

• Acquistare "filo hiders." Spesso si tratta di tubi di metallo o panno utilizzati per avvolgere intorno i fili. Raggruppare tutti i fili e mettetele attraverso un "hider filo" per fare un mucchio di fili a trasformare in un grande oggetto a forma di filo. Anche se non sono completamente nascosti, questo migliorerà notevolmente l'aspetto generale del vostro setup.

• Forare il muro per eseguire i conduttori provenienti in e dal televisore, se si tratta di un'opzione. Praticare un'altra serie di fori nel muro accanto a tutti i tuoi dispositivi elettronici collegati al televisore. Tutte le apparecchiature elettroniche funzionerà come di consueto, ma i fili saranno nascosti dietro il muro.

• Ottenere un centro di intrattenimento. Un sacco di centri di intrattenimento di moderno-giorno sono dotati di staffe usati per appendere la TV sul centro di intrattenimento. È quindi possibile eseguire i cavi dai dispositivi elettronici dietro il centro di intrattenimento, tenerli nascosti.

• Passare al wireless. Mentre questo non è un'opzione per cose come lettore DVD, un sacco di sistemi home theater venire con gli altoparlanti che sono senza fili. Può mettere ovunque nella stanza e non preoccuparsi di cavi appesi ovunque.