Come rimuovere un antipasto da una 1994 Ford Thunderbird

09/25/2012 by admin

Come rimuovere un antipasto da una 1994 Ford Thunderbird
Rimuovere il motorino di avviamento dal tuo 1994 Ford Thunderbird vi permette di testare il motorino di avviamento, ricostruirlo o sostituirlo. Se il motorino di avviamento è difettoso, è possibile ottenere un motorino di avviamento di sostituzione dalla maggior parte delle auto negozi di ricambi. Se si sospetta che il motorino di avviamento è difettoso, si può avere panca-testato, dopo la rimozione, al massimo auto negozi di ricambi. Rimuovere il motorino di avviamento richiede di lavorare da sotto l'auto di accesso quindi assicuratevi di utilizzare un set di jack si erge nominale per il peso del tuo Thunderbird.

Istruzioni

•  Aprire il cofano del vostro Thunderbird e individuare il cavo negativo della batteria. Rimuovere l'estremità del cavo della batteria dalla batteria utilizzare una chiave per smontare il bullone di fissaggio. Isolare il cavo della batteria per garantire che nessuna corrente passa attraverso i fili del motorino di avviamento.

•  Sollevare la parte anteriore della vettura con un jack e sostenerlo su una serie di cavalletti. Posizionare i basamenti sotto il telaio in modo che in modo sicuro possono sostenere il peso della vettura.

•  Individuare l'antipasto sotto il lato di passeggero del motore. È un motore a forma cilindrica con un cilindro più piccolo sulla parte superiore. Ci sono due fili nella parte posteriore dello starter, ed esso bulloni per la campana del bordo posteriore del motore.

•  Scollegare il connettore ad innesto dalla parte posteriore del motorino di avviamento premendo la linguetta di bloccaggio quindi tirare il connettore dritto fuori il motorino di avviamento. Rimuovere il dado di fissaggio sul retro del motorino di avviamento con una chiave, quindi rimuovere il filo dal terminale. Spingere entrambi i fili da parte per ora.

•  Individuare le due viti di fissaggio che fissano il motorino di avviamento per la campana frizione. Allentare entrambe le viti con una presa e il cricchetto quindi rimuovere completamente il bullone inferiore. Supportare il motorino di avviamento con una mano e togliere il bullone superiore. Far scorrere il motorino di avviamento, consentendo il naso dello starter per cancellare il foro dell'alloggiamento di campana.

•  Abbassare il motorino di avviamento verso il basso e rimuoverlo dal vano motore. Rimuovere con cautela il motorino di avviamento da sotto l'auto.

Related Articles