Rimozione di serbatoio del Gas di Toro 2003

February 9

Rimozione di serbatoio del Gas di Toro 2003
2003 Ford Taurus era dotata di un motore EFI V-6 3.0 litri nel modello base. I due motori opzionali nel Toro 2003 erano un 3,0 litri EFI DOHC V-6 e un Flex-Fuel 3,0 litri V-6. Il serbatoio del carburante montato posteriormente il Toro 2003 potrebbe essere necessario essere rimosso per sostituire il serbatoio, pompa del carburante o altre parti del sistema di carburante vicino il serbatoio del carburante. L'accesso e rimuovere il serbatoio di carburante richiede estrema attenzione al dettaglio, dovuto le precauzioni di alta infiammabilità necessarie nel corso del progetto.

Istruzioni

•  Aprire il cofano del Taurus. Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria con un cricchetto e presa. Infilare il cavo verso il lato della batteria, quindi non c'è alcuna possibilità di contatto accidentale durante questo progetto. Rimuovere il tappo dalla porta tester pressione carburante fuel rail. Avvolgere uno straccio o un asciugamano intorno alla punta di un cacciavite. Inserire il cacciavite e straccio nella porta di pressione e premere il perno al centro del porto. Consentire il combustibile di penetrare lo straccio come la pressione è alleviata dal sistema di alimentazione.

•  Aprire lo sportello del carburante e rimuovere il tappo del serbatoio dal bocchettone. Ciò consentirà di vapori di carburante in eccesso e fumi a fuggire mentre si rimuove il serbatoio del carburante. Sollevare la parte posteriore del Toro con un jack. Posto i cavalletti sotto l'assale posteriore che si estende tra le due ruote posteriori. Abbassare l'auto sulla cavalletti.

•  Posto una tavola di legno in cima il tuo jack piano. Sollevare il piano jack e la plancia di legno sul fondo del serbatoio del carburante. Posto un paio di pinze bloccaggio flat-nose intorno il tubo di riempimento del combustibile di gomma dietro il serbatoio del carburante. Rimuovere i bulloni di cinghia serbatoio carburante con un cricchetto e presa. Abbassare le cinghie e spostarli sul lato del serbatoio. Rimuovere il connettore elettrico della pompa carburante a mano.

•  Abbassare il serbatoio del carburante a metà strada tra la macchina ed il terreno, utilizzando la presa e la plancia di legno. Allentare le fascette stringitubo dai piccoli tubi dell'Assemblea di pompa del carburante e il tubo di riempimento del combustibile, con un cricchetto e presa. Rimuovere i tubi dal serbatoio e pompa. Rimuovere i tubi del serbatoio carburante scollegando i tre attacchi rapidi.

•  Abbassare il serbatoio del carburante a terra e il resto su un grande pezzo di cartone. Inserire il serbatoio fuori da sotto l'auto, sul cartone.

•  Se non si riutilizza la vecchia pompa della benzina, procedere al passaggio 7. Rimuovere l'anello di bloccaggio pompa combustibile dalla parte superiore del serbatoio del carburante inserendo un cacciavite a testa piatta contro la scheda verticale sull'anello di bloccaggio. Toccare la ghiera in senso antiorario con un martello per sbloccarlo dal serbatoio del carburante. Tirare l'anello di serbatoio carburante fuori il gruppo pompa carburante. Rimuovere la pompa del carburante dal serbatoio e trasferirlo al vostro nuovo carro armato, assicurandosi che la pompa entra il nuovo serbatoio nella stessa direzione che è stato rimosso da quella vecchia.

•  Installare la pompa del carburante, anello di serratura e guarnizione sul serbatoio del carburante. Assicurarsi che la guarnizione sia tra l'anello di bloccaggio e il bordo della vasca. Premere l'anello di bloccaggio a mano e ruotarla in senso orario per assicurarsi che le linguette sul blocco della linea dell'anello con le linguette sul serbatoio del carburante. Inserire un cacciavite a testa piatta contro la scheda verticale sull'anello di bloccaggio. Toccare l'anello di bloccaggio in senso orario per agganciare il serbatoio del carburante completamente.

•  Impostare il serbatoio del carburante sul grande pezzo di cartone. Inserire il serbatoio di carburante sul cartone sotto l'auto. Impostare il serbatoio del carburante sul jack e asse di legno. Sollevare il serbatoio del carburante a metà strada tra il fondo della vettura e terra. Si possono scivolare le cinghie serbatoio carburante sotto il serbatoio per aiutare l'equilibrio a questo punto, se necessario.

•  Installare i tubi del carburante sul serbatoio del carburante. Stringere le fascette più aderente con un cricchetto e presa. Installare il connettore elettrico della pompa di carburante sulla pompa carburante a mano. Sollevare il serbatoio fino al fondo della vettura, ma non spingere sul fondo del serbatoio del carburante con il jack.

•  Installare le cinghie serbatoio carburante intorno al serbatoio di carburante e i bulloni di cinghia serbatoio a mano per garantire adeguata filettatura iniziale. Stringere le cinghie serbatoio carburante a 26 piedi per libbra di coppia con una chiave dinamometrica 1/2-pollice-drive e la presa. Rimuovere le pinze di bloccaggio dal tubo di rifornimento di carburante.

•  Posizionarsi davanti al toro al vano motore. Installare il cavo negativo della batteria e stringerlo più aderente con il cricchetto e presa.

Consigli & Avvertenze

  • Girare la chiave di accensione nella posizione "II" o accessori, senza avviare la vettura. Girare la chiave nella posizione "Off". Ripetere questa operazione tre volte per adescare le linee di combustibile tra il serbatoio e il motore, con carburante e pressione del carburante.
  • Questo progetto coinvolge lavoro attorno ad auto a benzina, che è altamente infiammabile. Mantenere questo progetto lontano da scintille, fiamme libere e cariche elettriche statiche. Astenersi dal fumo di sigaretta durante questo progetto.