Trucchi Android G1

June 4

Familiarizzare con le specifiche e le caratteristiche dello smartphone basati su T-Mobile G1 Android vi aiuterà a trovare suggerimenti e trucchi che verranno permetterà di sfruttare al meglio il telefono. Pubblicato nel 2008, il G1 è dotato di un assortimento di caratteristiche, tra cui memoria espansa, connettività Wi-Fi e un'applicazione GPS.

Memoria

La T-Mobile G1 Android viene fornito con 71MB di memoria interna, che non durano molto a lungo, soprattutto se si intende utilizzare il telefono per le sue capacità fotografiche. È possibile aggiungere memoria al telefono attraverso il suo slot per schede microSD che supporta fino a 8GB di memoria espansa. Il telefono è compatibile con schede microSD, che offrono fino a 2GB di memoria, e le schede microSDHC, che offrono tra 2GB e 32GB di memoria, fino al limite di 8 GB del telefono. È possibile ottimizzare la memoria del telefono occasionalmente controllando il contenuto per i file indesiderati e inutilizzati, e loro eliminazione.

Durata della batteria

Una batteria standard agli ioni di litio fornisce il G1 Android con fino a 6,8 ore di autonomia in conversazione e fino a 402 ore, o giorni 16,8, in standby. Questi tempi sono ottenuti nelle regolazioni del laboratorio ideale, situazioni non reali. La durata effettiva della batteria che si ottiene varierà. Diversi fattori possono avere un impatto negativo sulla durata della batteria del telefono cellulare, come meteo, traffico di rete e le impostazioni del telefono. È possibile ottimizzare la durata della batteria riducendo al minimo il livello di luminosità di schermo di visualizzazione, scollegare la sua applicazione GPS e disabilitando la connessione Wi-Fi quando non in uso.

Wi-Fi

Il G1 è esclusivamente realizzato da T-Mobile, al momento della pubblicazione. Connessione a Internet tramite la funzione Wi-Fi del telefono, è possibile evitare utilizzando riparto i dati del tuo piano di servizi wireless. Se si accede al Web all'interno di gamma di un router Wi-Fi la maggior parte del tempo, è possibile salvare denaro mediante la sottoscrizione al piano di dati meno costosi di T-Mobile, che ti dà un riparto di dati mensile di 200MB.

GPS e Bluetooth

Il G1 offre un'applicazione GPS assistito integrato che utilizza segnali satellitari e cellulari di Torre per fornire funzionalità di navigazione. In collaborazione con l'A-GPS, la funzione del telefono servizi location-based fornisce informazioni di contatto per servizi commerciali e di emergenza, quali distributori di benzina, stazioni di polizia, ristoranti e alberghi nelle vicinanze. LBS permette anche di terzi, come i genitori e i datori di lavoro, per rintracciare la posizione del telefono. Il G1 offre diversi profili Bluetooth, o modalità, tra cui vivavoce e auricolare. Il profilo hands-free ti dà la possibilità di inviare e ricevere chiamate attraverso il vivavoce del telefono cellulare, mentre l'auricolare fa la stessa cosa, ma attraverso un auricolare wireless invece.