Istruzioni per il CECT SciPhone i68

July 7

CECT SciPhone i68 simile per l'iPhone, ma non viene eseguito il software o il sistema operativo Apple. Invece, questo è un telefono quad-band che corre fuori dal sistema globale per la tecnologia di comunicazione Mobile (GSM). Ciò significa che è possibile utilizzare il telefono con qualsiasi provider di servizi wireless solo passando con una carta SIM. Se si ha familiarità con l'iPhone, vi accorgerete che il CECT SciPhone i68 è abbastanza simile nelle sue caratteristiche e funzioni.

Istruzioni

• Capovolgere il SciPhone. Spingere verso il basso e far scorrere il coperchio protettivo per esporre il telefono e inserire la carta SIM e la batteria.

• Far scorrere il coperchio di protezione nella propria sede. Premere e tenere premuto il pulsante circolare nella parte anteriore il telefono per accenderlo.

• Inserire l'alimentatore nella parte inferiore del vostro SciPhone. Collegare l'altra estremità in una presa a muro disponibile. Consentono di caricare completamente la batteria del telefono. Avrà un'icona completo della batteria nell'angolo superiore destro dello schermo.

• Scollegare il caricabatterie dal telefono. Toccare e tenere premuto il cursore verso destra per sbloccare il telefono.

• Toccare l'icona di casa per accedere a menu principale del tuo telefono. Toccare il "Telefono" app per effettuare una chiamata. Inserisci un numero di cellulare di 10 cifre e toccare "Chiamata".

• Premere i tasti su e giù i pulsanti in alto a sinistra del telefono per regolare il volume.