Come scambiare un contratto di locazione di auto

October 10

Come scambiare un contratto di locazione di auto
Leasing auto sono grandi per ottenere un pagamento mensile più basso, ma il guaio calci in se avete bisogno di uscire il vostro contratto di locazione prima della scadenza. Maggior parte dei contratti di locazione di auto vengono scritti così è quasi impossibile da rompere, e anche se si può uscire, vi costerà un penny grazioso in risoluzione anticipata tasse. Se vi trovate a dover uscire il vostro contratto di locazione, uno swap di locazione potrebbe risparmiare la spesa e potenziali problemi di credito di rompere il contratto di locazione. Con un contratto di swap, qualcun altro prende il sopravvento il vostro contratto di locazione e si arriva a piedi dalla vostra auto senza una sanzione di terminazione.

Istruzioni

•  Chiamare la società di leasing per discutere la loro locazione lo scambio politica. Non ogni società di leasing vi permetterà di assegnare il contratto di locazione per un altro driver, e quelle aziende che si possono addebitare una tassa di trasferimento del contratto di locazione. Inoltre, secondo Edmunds, circa il 10 per cento della società di leasing non ti completamente spento il gancio per il contratto d'affitto, significato che possono venire dopo di te per il pagamento se il nuovo locatario inadempiente. Assicurarsi di che comprendere le politiche dell'azienda.

•  Pubblicizzare il vostro contratto di locazione. Ci sono un numero di contratto di locazione online lo scambio di aziende, tra cui LeaseTrader e Swapalease, che aiutano una partita di persone in cerca di qualcuno di assumere il loro contratto di locazione con persone nel mercato per un contratto di locazione. Queste aziende in genere gestirà la transazione per voi, compreso assicurandosi che il potenziale nuovo locatario ha credito sufficiente a qualificarsi per il contratto di locazione e la gestione del trasferimento con la società di leasing. Le spese di transazione variano a seconda del servizio che si sta utilizzando e il valore della vettura che si stanno trasferendo. Si può anche pubblicizzare il tuo contratto di locazione privatamente in annunci stampa e online. Se si trova qualcuno di assumere il tuo contratto di locazione in questo modo, sarà necessario lavorare con loro e la società di leasing per avviare il processo di applicazione.

•  Completare l'affare. Assicurarsi di che ottenere scritti conferma del contratto di locazione trasferimento dalla vostra società di leasing. Questa conferma dovrebbe anche indicare se si è ancora responsabile per qualsiasi parte del contratto di locazione o completamente liberato da ogni responsabilità. La procedura esatta per ottenere questa documentazione dipende da come viene trasferito il contratto di locazione e le politiche della società di leasing.

•  Capovolgere il vostro veicolo. Se il nuovo locatario non vive localmente, dovrebbero fare accordi per prendere la vostra auto o utilizzare un servizio di trasporto auto per avere la vettura consegnata a loro.