Impossibile recuperare i contatti IPhone

July 23

Premendo l'icona "Contatti" su un iPhone, si apre un elenco di tutti i contatti sono memorizzati sul dispositivo o sincronizzati ad esso. Se l'iPhone non recupera alcuni o tutti i tuoi contatti quando si apre la directory di contatti, tentare di ripristinarli al telefono.

La sincronizzazione dei contatti

ITunes ti dà la possibilità di sincronizzare i contatti con il computer ogni volta che si collega l'iPhone per aggiornare musica, foto e video. Dopo aver selezionato una fonte per i contatti, ad esempio la Rubrica di Gmail, iTunes inserisce contatti dall'origine sul iPhone. Un'istanza in cui iTunes non recuperare tutti i contatti è se li hanno cancellati dalla rubrica da cui si esegue la sincronizzazione.

Aggiornamento IOS 5

Gli utenti IPhone segnalato contatti è sparito dal dispositivo dopo l'installazione del sistema operativo iOS 5 Apple lanciato nel settembre 2011. Per ovviare a questo problema, collegare l'iPhone al computer e scegliere "Sì" quando iTunes vi chiederà di installare l'aggiornamento di iOS che corregge il glitch di eliminazione contatti. Fare clic sul pulsante "Sync" per sostituire i contatti su iPhone.

Ripristino iPhone e contatti

Se si verificano errori di recupero dalla contatto nonostante l'aggiornamento del sistema operativo e sincronizzando il dispositivo correttamente, potrebbe essere necessario ripristinare l'iPhone alle impostazioni di fabbrica per riprendere il normale utilizzo. Collegare l'iPhone al computer e attendere che iTunes aprire. Fare clic sul nome dell'iPhone e selezionare l'opzione "Ripristina". Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo e non scollegare l'iPhone fino a quando iTunes ti dice che è OK per farlo. Ricollegare l'iPhone ad iTunes per iniziare la sostituzione dei dati.

Malfunzionamento Hardware IPhone

Potrebbe essere Impossibile recuperare i contatti in presenza di un errore hardware con l'unità di memoria flash di iPhone. Altri sintomi di questo problema includono l'iPhone fallendo per l'avvio e schiantarsi frequentemente. Visita un Apple store o chiamare gratis se siete all'interno del periodo di garanzia limitata di iPhone Apple al numero 800-275-2273 per discutere le opzioni di ripristino, che potrebbero essere disponibili.