Come rimuovere la Radio di fabbrica su una Jetta 2002

07/29/2012 by admin

La Volkswagen ha cominciato come da un'idea di Adolf Hitler, che Ferdinand Porsche più successivamente trasformato in una realtà con la produzione del "V1". La Jetta 2002 era molto lontano da radici umili di VW, come è venuto standard con caratteristiche che né Hitler né Porsche avrebbe potuto immaginare. Una di queste caratteristiche era otto altoparlanti, AM-FM stereo sistema standard la Jetta gli con un lettore di cassette. Sostituzione radio di Jetta 2002 richiede uno speciale strumento, ma il processo è abbastanza semplice.

Istruzioni

Rimozione e installazione della Radio

•  Trovare il codice di sicurezza della radio, il codice di quattro cifre fornito quando il veicolo è nuovo. Se si sta sostituendo la radio con un apparecchio nuovo o usato, quello radio avrebbe dovuto venire con una scheda di registrazione che ha questo codice. Se non si dispone di questo codice, vedere la concessionaria per ottenere un nuovo codice prima di rimuovere la radio.

•  Guardate la faccia della radio e trovare le due fessure verticali — uno a sinistra del pulsante "Scan" e uno a destra del pulsante "Cerca".

•  Inserire le chiavi di rimozione radio (strumento di Volkswagen n. 3316) nelle due fessure fino a quando non li senti clicca nel posto. Tirare gli strumenti da quadro comandi per inserire la radio dal suo telaio.

•  Tirare la radio dal suo telaio abbastanza lontano per accedere il cablaggio sul retro di esso. Premere e tenere premuto il pulsante di sblocco su ogni cablaggio sul retro della radio — il numero dei cablaggi dipende dalle opzioni di Jetta — e tirare ogni imbracatura dalla radio. Tirare il cavo dell'antenna dalla parte posteriore della radio.

•  Premere verso il basso sulle linguette di blocco sul lato la radio e tirare le chiavi di rimozione radio (strumento di Volkswagen n. 3316) dalla radio.

•  Collegare il cablaggio harness(es) nella parte posteriore della radio e premere il cavo dell'antenna nella sua presa sul retro della radio.

•  Inserire la radio nel suo telaio nel dashboard fino a quando senti le linguette di bloccaggio scatta in posizione.

Inserendo il codice di sicurezza

•  Ruotare in posizione "Run" accensione di Jetta e accendere la radio. Osservare come "Sicuro" viene visualizzato sullo schermo della radio, il "1000" dopo circa 3 secondi.

•  Premere e rilasciare il tasto di preselezione "1" fino a quando la prima cifra sul display della radio corrisponde la prima cifra in codice di sicurezza della radio. Ripetere questo passaggio utilizzando i tasti di preselezione "2" "3" e "4" per impostare la cifra corrispondente nel codice di sicurezza della radio.

•  Tenere premuto il pulsante di "Seek" fino a quando si sente un segnale acustico, che indica che la radio sia sbloccata.

•  Guidare la Jetta a una concessionaria locale di avere la radio conformi all'impianto audio della tua Jetta. Questo processo richiede un computer speciale e la formazione, quindi soli professionisti dovrebbero eseguirla.



Related Articles