Come programmare una TV Sharp

July 20

Come programmare una TV Sharp
Una caratteristica notevole di televisori Sharp è il loro menu di utente, che presentano i loro proprietari con un livello di personalizzazione e le opzioni per modificare le cose come la qualità dell'immagine e le impostazioni audio senza precedenti. L'immagine TV dall'aspetto perfetto dista solo pochi tasti del telecomando, dopo aver letto questi consigli su come programmare un TV Sharp.

Istruzioni

• Accendere il televisore Sharp.

• Premere il tasto "MENU" sul telecomando fornito con il tuo TV Sharp. Questo farà apparire il menu principale sullo schermo, dando che accesso a una varietà di immagini, audio e varie impostazioni che possono essere modificate.

• Passare al menu "Impostazioni di Image" e modificare le impostazioni come si vede in forma. Da questo sottomenu è possibile modificare le cose come tonalità, contrasto, dimensione dell'immagine e altre impostazioni.

• Passare al menu "Impostazioni Audio" e modificare le impostazioni come si vede in forma. Da questa schermata, è possibile modificare le cose come alti, bassi e bilanciamento. Regolare queste impostazioni fino a televisore suona il modo desiderato.

• Modificare le varie impostazioni che si ritengono necessarie dal menu principale. Si può alterare le cose come etichette di ingresso, controllare l'accesso a dispositivi esterni come lettori Blu-Ray e console per videogiochi o ripristinare il televisore torna a impostazioni di fabbrica originali se necessario. Al termine, premere il tasto "MENU" sul telecomando un'ultima volta per disinnestare il menu e tornare a guardare la TV.