Come scegliere un lettore MP3 per bambini

10/18/2011 by admin

Come scegliere un lettore MP3 per bambini
I lettori MP3 sono di gran moda oggi tra i bambini di tutte le età. Questi dispositivi di archiviazione portatili di musica sono piccolo e facile da usare e i bambini di qualsiasi età possono operare e godere usando questi dispositivi meravigliosi. Maggior parte dei lettori MP3 sono dotati di un set di auricolari, così i genitori non sono afflitti da dover ascoltare qualsiasi canzone è il sapore del momento. Ci sono molti lettori MP3 mirati per i bambini e spetta a voi come un padre a fare la scelta migliore in considerazione molte cose.

Istruzioni

• Molti lettori MP3 sono disponibili per l'uso da parte dei bambini. I prezzi variano da $25 a $100s per ogni giocatore e il download di musica possono essere troppo costoso. La scelta di un giocatore ragionevole richiede un piccolo pensiero da parte dei genitori perché molti dispositivi elettronici sono fondamentalmente obsolete subito dopo l'acquisto. La speranza per questo acquisto è che il vostro bambino avrà pochi anni uso fuori loro lettore MP3.

• Tener conto del vostro bambino età. Più piccoli non hanno bisogno di tutte le caratteristiche che i ragazzi più grandi potranno usare e amare. Facilità d'uso è molto importante. Ricordo che tu avrai probabilmente mostrando i bambini più piccoli come caricare la loro musica e scegliere il file di download di musica. Ci sono un sacco di diversi lettori MP3 che corrispondono i vari gruppi di età (Vedi risorse).

• Considera la durevolezza del giocatore. Bambini scenderà cose frequentemente, quindi non ha senso comprare un 5-year-old un dispositivo costoso con uno schermo di vetro. Scegli un giocatore che corrisponde a destinazione d'uso del vostro bambino.

• Considerare la quantità di carica della batteria disponibile sul lettore. È molto facile afferrare un lettore MP3, eseguire musica casa e carico. Puzza davvero quando il lettore non tengono la carica per più di poche ore. Assicurarsi di che scegliere un giocatore che detiene una quantità ragionevole di carica. Disney vende alcuni lettori MP3 base e relativamente a buon mercati per i bambini. Questi lettori MP3 bastoni Mix mantiene la carica fino a 8 ore.

• Considera quanto spazio il vostro bambino sarà davvero bisogno. Base MP3 giocatori vengono con 512MB (cioè megabyte) di spazio di archiviazione, che si traduce in circa 4 ore di canzoni. Anche se sembra che un sacco, non è. Considera che i vostri bambini saranno mettere canzoni sul loro giocatore e molto probabilmente, mai li togli. 512 MB è grande per un bambino più giovane, ma sicuramente non è abbastanza spazio per un adolescente. Maggiore capacità di stoccaggio da 1GB (gigabyte) che può contenere 1000 canzoni a 16GB, che può contenere canzoni e video a bizzeffe. IPod Nano rientra nella categoria 1GB con una quantità ragionevole di spazio di archiviazione, robusto esterno e un prezzo moderato. Modello top di Ipod Itouch è 16 GB e che si riflette nel prezzo.

• Prendere in considerazione altre caratteristiche quali capacità video, registrazione vocale e la riproduzione, accesso radio FM, condivisione di file e memoria espandibile. Tutte queste caratteristiche sono disponibili su lettori di MP3 modello fine superiori. Giocatore di IGO M3 offre un lettore di MP3 poco carino che ha molte caratteristiche aggiunte, così come il lettore Creative Zen V Plus MP3. Chiedetevi quanto tempo il vostro bambino sarà con il giocatore ed esattamente quali caratteristiche supplementari sono ragionevoli.

• Impostare la vostra fascia di prezzo e bastone ad esso. Ci sono una grande varietà di giocatori che è del tutto possibile ottenere un giocatore a prezzi molto ragionevoli per soddisfare i bisogni del vostro bambino per un ottimo prezzo.

Consigli & Avvertenze

  • Un ulteriore vantaggio con questo acquisto è che ora avete una fonte illimitata di compleanno e feste Regali per il vostro bambino. Carte di regalo scaricare musica danno tuoi figli la libertà di scegliere la propria musica.
  • Prima di considerare l'acquisto di un lettore MP3 per il vostro bambino, è importante parlare di perdita dell'udito. Mentre il vostro bambino potrebbe non essere interessato in questo momento, perdita della capacità uditiva importerà più tardi nella vita. La cosa migliore è di chiedere che il vostro bambino mantenere loro MP3 musica a un volume più basso. Alcuni lettori MP3 hanno limiti di volume che possono essere impostati nei campi impostazione del lettore. Inoltre, ogni genitore dovrebbe controllare il giocatore di tanto in tanto per assicurarsi che il volume non è impostato troppo alto.


Related Articles