Come utilizzare un GPS come un tachimetro

February 13

Come utilizzare un GPS come un tachimetro
La maggior parte delle unità GPS acquistato oggi inclusa una funzionalità di tachimetro. Un GPS è in grado di leggere la velocità del vostro veicolo con la registrazione di quanto il ricevente ha si è mosso dal momento che l'ultima misura è stata presa. La precisione del tachimetro si basa quindi su una media mobile, soggetti alla qualità del segnale satellitare corrente sulla strada. Per questo motivo, i tachimetri GPS sono utili, ma non è accurato come i tachimetri auto. Utenti utilizzano in genere i tachimetri GPS per divertimento, o come backup quando loro tachimetri regolari non stanno funzionando.

Istruzioni

• Acquistare un sistema GPS con un tachimetro costruito. TomTom e Garmin sono due marchi che includono i tachimetri nei loro dispositivi GPS base.

• Inserire il dispositivo GPS nella fonte di alimentazione della vostra auto e aspettare acquisire un segnale satellitare. Questo può accadere istantaneamente o richiedere fino a diversi minuti, dipendendo dalla posizione corrente.

• Trovare il tachimetro del vostro GPS, che si trova in luoghi diversi su diversi sistemi. Su un Garmin, andare nelle impostazioni e quindi la velocità; il tachimetro visualizzerà sul proprio schermo. Su un TomTom, il tachimetro viene sempre visualizzato nell'angolo di qualsiasi schermo che avete aperto.

• Fare riferimento al manuale dell'utente di impostare caratteristiche speciali il tachimetro della tua unità GPS. Unità TomTom, ad esempio, può essere impostata un segnale acustico quando si va più di 5 miglia oltre il limite di velocità. È inoltre possibile scaricare extra come TripMaster, che visualizza un grande tachimetro e fornisce altre informazioni, quali il consumo di carburante e costo per miglio.

• Salvare le impostazioni e iniziare a guidare. Consentire il vostro GPS pochi minuti iniziare a registrare la vostra velocità.