Risoluzione dei problemi di Audi TT

January 26

L'Audi TT è un veicolo di sport prodotto dalla ditta tedesca Audi AG. È comparso nel 1995 come una concept car. Risoluzione dei problemi l'Audi TT sul proprio è possibile, ma come risolvere eventuali problemi di auto, è consigliabile che consultare qualcuno che è un meccanico certificato.

Indicatore di controllo del motore è il

Se la spia "Check Engine" si accende a causa di una perdita di ventilazione del serbatoio gas, controllare se il tappo è avvitato su. Ogni volta che si sigillare il tappo serbatoio, assicurarsi che scatta un paio di volte, indicando che è ermeticamente sigillato. Se questo non risolve il problema, ottenere una nuova PAC di gas per la tua auto. Si dovrebbe tenere a mente che il tipo di tappo utilizzato con la vostra auto non è utilizzato da tutte le auto, quindi è necessario per essere sicuri che la nuova PAC di gas è compatibile con guarnizione serbatoio della vostra auto.

Ventole di raffreddamento non funziona

Se il tuo indicatore di temperatura sta mostrando una temperatura elevata e le ventole di raffreddamento non funzionano, potrebbe essere un problema con il sensore di temperatura dell'acqua. La prima cosa che si dovrebbe fare è ricollegare tutte le connessioni elettriche che conduce dal radiatore al ventilatore. Si dovrebbe anche controllare il fusibile per la ventola del radiatore e assicurarsi che vi sia liquido refrigerante nel radiatore.

Rumori del sistema di sospensione

Rumori che si verificano quando si guida su una strada instabile che ricordano i rumori vecchi sorgenti fanno sono una chiara indicazione che c'è qualcosa di sbagliato con il sistema di sospensione. La prima cosa da fare è controllare che i bulloni del sistema di sospensione sono stretti e lubrificare le articolazioni nel vostro sistema. Se questo non funziona, è possibile avere uno sguardo meccanico sopra cespugli di anti roll bar e le fermate.

Luci di trazione e ABS

Se la spia ABS, vuol dire che non hai più uso di anti-lock Brake System (ABS). La spia di controllo di trazione, inoltre, verrà visualizzata dal momento che entrambi i sistemi intrinsecamente influenzano a vicenda. Il sistema di controllo della trazione è utilizzato dall'ABS per manipolare la coppia, che impedisce di scivolare le gomme della vostra auto. Problemi con il sistema ABS possono essere numerosi, quindi è preferibile eseguire una diagnostica sulla vostra auto. Si dovrebbe avere un controllo meccanico certificato sul sistema ABS/TCS al fine di scoprire qual è il problema.