Come rompere un contratto di locazione di veicolo

April 21

Come rompere un contratto di locazione di veicolo
Quando si originariamente affittate il vostro veicolo, hai firmato un impegno legalmente vincolante contratto. Anche se è possibile annullare il contratto di locazione sul vostro veicolo, il costo di fare così può essere più di quanto aspettassi. Si pagherà ogni pagamento a sinistra sul tuo contratto di locazione oltre alle spese che la banca vuole pagare. Questa informazione è di solito nel vostro contratto, quindi legga la stampa fine prima di contattare la vostra banca. Se si riesce a pagare l'importo e rompere il contratto, il contratto di locazione rotto diventa invece un recupero.

Istruzioni

•  Raccogliere tutte le informazioni necessarie per chiamare il proprio Istituto di leasing. La banca ha bisogno di accedere alle vostre informazioni per darvi il vostro importo di annullamento di contratto di locazione. Si può dare il tuo numero di conto---se non hai queste informazioni, dare il tuo numero di previdenza sociale. La banca potrebbe essere necessario anche il VIN (Vehicle Identification Number) e certamente avrà bisogno l'attuale chilometraggio sulla vostra auto, così assicuratevi di avere il chilometraggio preciso.

•  Chiama l'Istituto di leasing per determinare le tariffe associate di rompere il contratto di locazione. Anche scoprire come la banca preferisce ricevere il denaro dovuto---prima o dopo si torna il vostro contratto di locazione. Scopri dove puoi lasciare il veicolo.

•  Riportare il veicolo di rientro specificato posizione discussa con la banca. Hanno tutte le chiavi del veicolo con voi e manuale del proprietario del veicolo. Anche se avete intenzione di pagare per la cancellazione del contratto di locazione, viene addebitato anche per eventuali danni al vostro veicolo, quindi assicurarsi che il veicolo è in buone condizioni. Hanno danni interni o corpo fisso prima di restituire l'auto. Assicuratevi di che ottenere una copia di qualsiasi contratto di locazione girare in lavoro di carta che si accede quando si scendere dalla vostra auto. Questo documento elenca il tuo nome, tutte le informazioni del veicolo, chilometraggio e quali elementi si ha fatto scendere con la vostra auto.

•  Pagare le tasse. Potrebbe essere necessario eseguire questa operazione prima di restituire il tuo contratto di locazione. Le banche saranno spesso invia una fattura in seguito e farvi sapere ciò che il denaro è dovuto e quando è dovuto. Pagare le tasse e non soffrirete nessun danno credito. Se si riesce a pagare le tasse, il veicolo è considerato un recupero, che danneggerebbe significativamente il vostro credito.

Consigli & Avvertenze

  • Esplorare altre opzioni prima di rompere il contratto di locazione, come vendere la vostra auto privata o leasing o l'acquisto di un'auto nuova da parte della banca stessa. Potrebbe trattarsi di un programma di "tirare avanti", o un incentivo presso il concessionario di utilizzare nuovamente la banca che permette fino a un termine di un anno del contratto di affitto. Prendere in considerazione lasciando qualcun altro prendere in consegna il tuo contratto di locazione. Chiedere alla vostra banca per dettagli.