Come disattivare il circuito della pompa carburante su un Ranger 87

February 17

Il pick-up Ford Ranger è stata introdotta nel 1983 per sostituire il pick-up Mazda-sourced corriere. Il Ranger 1987 è stato dotato di un 2.0 litri, da 2,3 litri quattro cilindri in linea, un 2.3 litri turbo diesel o un motore di 2,9 litri V-6. I motori a benzina 2.3 e 2,9 litri sono combustibile-iniettato. Questi motori sono dotate di un interruttore di inerzia che spegne la pompa del carburante in caso di collisione. Questo interruttore può essere utilizzato per disabilitare il sistema di carburante. Rimuovere il relè pompa carburante disabiliterà anche il sistema.

Istruzioni

•  Parcheggiare il Ranger su un livello, superficie e inserire il freno di stazionamento.

•  Individuare l'interruttore di inerzia. Si trova sul lato sinistro del piede passeggero Beh, dove sul retro del firewall incontra la gobba di trasmissione. Si dovrà tirare indietro la parte superiore del tappeto per vederlo. Ha un pulsante di colore rosso su di esso. Questo è il pulsante di reset.

•  Sollevare la linguetta sul connettore elettrico e scollegarlo. La pompa del carburante è disabilitata. Per alleviare la pressione del carburante sistema, aprire il tappo serbatoio e avviare il motore. Lasciar correre finché muore. Far girare il motore sopra per pochi secondi. Pressione del carburante è alleviato.

•  Individuare il relè pompa carburante. È sul parafango passeggero, sopra il ruota-bene e nella parte posteriore del motorino di avviamento. Rimuovere il relè per disattivare la pompa del carburante. Pressione del carburante è alleviato allo stesso modo.