Risoluzione dei problemi di un 2005 Acura TL

March 20

Il 2005 Acura TL è una berlina di lusso di medie dimensioni fatta da motori Honda. È stato introdotto nel 1996 per sostituire il vigore di Acura. Il TL 2005 faceva parte della terza generazione del veicolo. L'unico vero aggiornamento rispetto all'anno precedente è stato l'aggiunta di un interruttore di arresto di airbag passeggero. Mentre la Acura TL è noto per la sua affidabilità, non è priva di problemi, e ci sono alcuni problemi con il TL 2005 che dovrete risolvere. Fortunatamente, tutti loro sono coperti da fabbrica servizio richiami.

Istruzioni

•  Controllare che il tubo del servosterzo in vostro TL per eventuali danni di cracking o inspiegabili. Il 2005 Acura TL utilizza il famoso motore VTEC della Honda. Purtroppo, questo motore alti regimi di rotazione produce un sacco di calore. Sostenuta alte temperature nel vano motore sono noti per causare la pompa servosterzo crepa o degradare prematuramente. Se questo accade, la pompa del servosterzo inizierà di perdite di fluido servosterzo. Hanno questo elemento controllato e sostituito senza alcun costo prendendo il tuo TL a una concessionaria di Acura.

•  Verifica il tuo Acura TL per un energizzante segnale relè pompa carburante corretto. Quando si attiva l'accensione sulla posizione "II", si dovrebbe sentire un suono di ronzio molto debole per circa uno o due secondi. Questo è il relè pompa carburante energizzante e avviare la pompa del carburante. Sul modello 2005, un filo di bobina all'interno dell'interruttore relè potrebbe malfunzionamento o rompere in modo imprevisto, causando il sistema di alimentazione per depressurizzare e la pompa del carburante a fallire. Quando questo accade, è possibile prendere il TL per una concessionaria di Acura. Possono sostituire il relè per voi senza alcun costo sotto il richiamo di fabbrica per questo elemento.

•  Controllare il camino e parabrezza rondella sfiatatoio per segni di perdite d'acqua o danni nel gruppo motore parabrezza rondella. Se filtra l'acqua verso il basso nel gruppo motore parabrezza rondella attraverso la feritoia di areazione (in genere da una crepa nel cappuccio protettivo sulla parte inferiore del parabrezza vicino a bracci tergicristallo lama), esso può corrodere del circuito del motore causando il motore alla fine fallire. Questo problema può essere risolto prendendo il tuo TL per un rivenditore di Acura per essere servite sotto il richiamo di fabbrica per questo elemento.