Come restituire il decoder per la schiena di FiOS Verizon

October 26

Come restituire il decoder per la schiena di FiOS Verizon
FiOS è un media network gestito da Verizon in cui gli utenti possono ottenere accesso al servizio di televisione, Internet e telefono cellulare ad alta definizione. Alcuni utenti, tuttavia, trovano che non hanno più bisogno del set-top box che controllano il servizio TV e vuoi restituirlo. In alcuni casi, il set-top box è danneggiato e deve essere sostituito. Verizon ha progettato un sistema che ti aiuterà a restituire il materiale senza costare un centesimo.

Istruzioni

• Contattare il supporto di Verizon al 800-837-4966. Spiegare quali pezzi di apparecchiature che si desidera restituire. Verizon sarà accedere al tuo account e inviare materiali alla spedizione. Imballare l'apparecchiatura secondo le indicazioni e lo invia senza alcun costo di spedizione.

• Inviare il decoder indietro attraverso una presa di spedizione se imballaggio e spedizione il decoder da soli non è una soluzione ottimale. Verizon si può direttamente a una presa di spedizione ad esempio ecc. di caselle di posta o l'UPS Store. Portare l'apparecchio alla presa unboxed. Archivio personale imballare l'apparecchiatura e spedirlo a titolo gratuito di Verizon.

• Prendere l'attrezzatura in un negozio di Verizon speciale in alcune delle più grandi città negli Stati Uniti L'apparecchiatura non deve necessariamente essere confezionato. Verizon, tuttavia, richiede persone Scollegare loro servizio prima chiamare Verizon per verificare quali parti devono essere restituite. Non c'è nessun costo per depositare le apparecchiature. Verizon può fornire informazioni su quale città hanno questi punti vendita.

• Se il decoder è rotto, chiamare Verizon a 800-837-4966. Verizon invierà una sostituzione gratuita a casa tua. Imballare l'apparecchio difettoso con la ricevuta di ritorno e rispedirlo a Verizon per nessuna carica.

Consigli & Avvertenze

  • Verizon: non tutte le destinazioni possono aiutare a scambiare scatole di cavi. Prima di sostituire il decoder, contattare Verizon at 1-800-837-4966.