Come sbloccare Sony Ericsson telefono

March 15

Come sbloccare Sony Ericsson telefono
Il Sony Ericsson è stato interrotto e non è più in produzione. Il telefono cellulare operati nell'ambito dei sistemi globali per la tecnologia Mobile Communications (GSM). Questa tecnologia fornita al telefono con la capacità di ricevere dati cellulare ad alta velocità 3G. Il telefono è stato venduto con un blocco di vettore che impediscono agli utenti di operare il telefono sotto un altro fornitore di cellulari concorrente. Tuttavia, dopo lo sblocco del telefono e inserendo la scheda Subscriber Identity Module (SIM) da un altro provider, è possibile utilizzare il Sony Ericsson con un altro servizio di telefonia cellulare.

Istruzioni

•  Chiamate il vostro fornitore di servizio di telefono cellulare e richiedere il codice di sblocco per il tuo cellulare Sony Ericsson. Questa informazione dovrebbe essere libera, soprattutto se sei in buona situazione finanziaria con la vostra azienda cellulare. In caso contrario, è possibile utilizzare altre società a pagare per il codice di sblocco. Sarà necessario dare loro il numero IMEI che si trova nel vano batterie del telefono cellulare.

•  Rimuovere la cover posteriore e la batteria dal telefono cellulare Sony Ericsson. Dopo aver rimosso la batteria, si vedrà la carta SIM. Rimuovere la carta SIM e reinserire la batteria e la cover posteriore. Accendere la fotocamera.

•  Premere il pulsante freccia sinistra sul tuo telefono cellulare Sony Ericsson, quindi premere il "*" due volte il tasto. Premere il pulsante freccia sinistra ancora una volta.

•  Digitare il codice di sblocco che acquisito in precedenza. Il telefono cellulare è ora sbloccato.