Come faccio a ripristinare il mio iPod 1439?

02/27/2016 by admin

Come faccio a ripristinare il mio iPod 1439?
Potrebbe essere necessario ripristinare un iPod perché ha smesso di funzionare correttamente o si desidera pulire il disco rigido del iPod dei vecchi file. Ripristinare l'iPod sarà eliminare tutti i file sul dispositivo e ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Durante il ripristino di un iPod è possibile riscontrare un codice di errore del 1439. Questo codice indica che si è verificato un errore sconosciuto. Questo errore può verificarsi per diversi motivi tra cui i driver USB obsoleti e una versione non aggiornata di iTunes.

Istruzioni

•  Scarica l'ultima versione di iTunes. Fare clic sul link di download e seguire le istruzioni di installazione.

•  Scollegare l'iPod dal computer e qualsiasi ulteriori periferiche collegate alle porte USB, fatta eccezione per il mouse e la tastiera. Riavviare il computer.

•  Ricollegare l'iPod a una porta USB. Se possibile collegarlo a una porta USB diversa di quello che è stata usata nel tentativo di ripristino precedente. ITunes dovrebbe riconoscere il dispositivo e visualizzare l'icona del dispositivo iPod sul lato sinistro.

•  Assicurarsi di uso del disco è abilitato in iTunes. Selezionare l'icona del dispositivo iPod nel riquadro sinistro. Selezionare la scheda "Riepilogo" nel riquadro di destra e controllare "Abilita utilizzo come disco".

•  Eseguire nuovamente il ripristino dell'iPod. Per ripristinare, avviare iTunes e selezionare il dispositivo iPod nel riquadro sinistro. Premere "Ripristina", e iTunes ripristinare il dispositivo. Al termine del ripristino, iTunes vi chiederà di nome del dispositivo e selezionare le preferenze di sincronizzazione per l'iPod.

•  Aggiornare il software del driver USB in Windows se l'errore si verifica ancora. Per aggiornare il driver, fare clic sul pulsante "Start" e digitare "Gestione periferiche" nel campo di ricerca. Fare clic su "Gestione periferiche" e fare clic su "Aggiornamento Software Driver." Selezionare "Cerca automaticamente un driver aggiornato." Windows ricerca ed aggiorna il software del driver. Se non la trova, premere il pulsante "Indietro" e seleziona "Cerca il software del driver nel computer". Tipo "C:\Windows\INF" nella ricerca per campo driver e premete "Avanti". Il sistema dovrebbe ora aggiornare il driver.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza Windows XP, si può provare a reinstallare i file di dll di iPod. Per reinstallare, è necessario copiare i file dll e incollarli in un file di blocco note. Salvare il file come "AppleIpod" e salvarlo sul desktop. Fare doppio clic sul file appena creato "AppleIpod". Il file verrà aperto e scomparire. Poi prova a ripristinare l'iPod.


Related Articles