Come pulire le coperture chiave

05/11/2012 by admin

Come pulire le coperture chiave
Cover chiave andare sopra la testa della chiave. Questi dispositivi sono realizzati sia in plastica rigida o in vinile e sono disponibili in vari colori, temi, loghi e forme. Perché le teste chiave vengono gestite con le dita, le coperture chiave ottengono sporche. Alcune cover chiave fanno parte del sistema di bloccaggio senza fili allarme o un'automobile. Pulizia il copritastiera riporta il lustro originale qualità pressoché.

Istruzioni

•  Allontanarsi dall'automobile se il copritastiera è parte del sistema di allarme per evitare l'attivazione accidentale del serrature o allarme o serrature.

•  Strofinare alcuni aceto bianco in un panno pulito e pulire entrambi i lati del copritastiera. Lasciate che l'aceto abbattere gli oli di sinistra dalla punta delle dita il tasto copre.

•  Scegli granulosità da pulsanti di allarme, serratura o tronco se il copritastiera è parte dei meccanismi dell'automobile. Inserire la punta di stuzzicadenti i bordi dei pulsanti per spingere fuori la grinta. Spazzare via con lo straccio.

•  Strofinare il vinile cleaner in un posto asciutto lo straccio e pulire entrambi i lati del copritastiera. Lasciate che il pulitore a secco.



Related Articles