I sintomi di un difettoso sensore posizione farfalla

November 5

Un sensore di posizione farfalla è un sensore elettronico in veicoli che racconta l'auto la quantità di carburante da utilizzare. Quando non funziona correttamente e diventa difettoso, la vettura può verificarsi problemi. Questi problemi sono sintomi del difetto o i difetti nel sistema elettronico.

Titubante accelerazione

Secondo il sito AA1Car, il sintomo più classico di un difetto nel sensore di posizione farfalla è un attimo di esitazione quando il veicolo accelera. Gli Stati di sito Web che, mentre il feedback del sensore di ossigeno, forniranno le informazioni del sensore di posizione farfalla perso, il messaggio viene inviato troppo lento per prevenire l'esitazione o "inciampare".

Esitazione al minimo

Esitazione al minimo, o esitazioni che si verifica quando il motore non è accelerare o è al minimo, sono un segno di un difetto nel sensore di posizione farfalla. Il problema che si presenta con questo difetto è un sensore sciolto. Serraggio del sensore, quindi il sistema elettronico funziona correttamente, il problema verrà risolto.

Combustibile di ricchi o magri

Ci sono due potenziali problemi che interessano come il veicolo utilizza combustibile. Quando il veicolo sta usando troppo combustibile o il carburante è troppo ricco, il sensore è in corto circuito. Ciò significa che il veicolo è dato un segnale che è il pieno gas e ha bisogno di carburante. Se il veicolo non è sempre abbastanza carburante o combustibile è magro, il sensore è aperto e il veicolo legge che l'acceleratore è chiuso e il veicolo ha bisogno di molto poco carburante.