Altoparlanti esterni possono essere collegati ad un lettore DVD?

January 20

Altoparlanti esterni possono essere collegati ad un lettore DVD?
Lettori DVD sono oggi disponibili in modelli che vanno dai più semplici al sofisticato, con un numero variabile di funzioni e opzioni. Essi sono progettati per uso domestico, sulla strada e anche in macchina, e con maggior parte dei giocatori, altoparlanti esterni è un compito semplice con la giusta attrezzatura.

Uscite

Mentre i lettori DVD di casa non hanno in genere specifico predisposto per il collegamento di altoparlanti, essi avranno uscite (sia analogici che digitali) che consentono il segnale audio di essere indirizzati a un sistema stereo/home theater per semplice stereo o multicanale surround suono attraverso gli altoparlanti del sistema.

Home Theater

Altri sistemi di home theater sono dotate di un lettore DVD/Blu-Ray costruito con l'accordatore, che significa che in questi casi gli altoparlanti siano collegati direttamente nella parte posteriore dell'unità per installazione facile e veloce.

Auto DVD giocatori

Alcuni lettori DVD sono progettati specificamente per l'utilizzo in auto, monovolume e SUV e sono cablati direttamente nel sistema di altoparlanti del veicolo. Mentre ulteriori altoparlanti esterni non possono essere collegati a questi, molti hanno un jack per cuffie a cui mini-altoparlanti portatili possono essere collegati.

Altoparlanti

Diverse dimensioni degli altoparlanti sono disponibili nei negozi per connettersi a qualsiasi dispositivo audio con un jack per cuffie. Tra questi dispositivi sarebbe qualsiasi lettore DVD di casa o portatili con jack. La qualità del suono di questi diffusori varierà a seconda del modello e del produttore.

Computer

Computer con un'unità DVD-ROM offrirà anche un modo per collegare altoparlanti esterni, attraverso un jack per cuffie e/o un jack di uscita audio separata per alcuni computer desktop.